Bellissimi, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Complimenti: rossa mi piace moltissimo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo up i cerchi da 18"!
Grazie a tutti! Dopo i primi giorni posso affermare che il comfort non è sensibilmente peggiorato mentre la tenuta di strada mi sembra migliorata, forse grazie anche agli pneumatici, di cui avevo letto ottime recensioni!
[MENTION=52490]fumaluca[/MENTION] Complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> perfetti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Complimenti Simone questi MAK Luft sono proprio belli :sbav:, ci sto facendo un pensierino anch'io per la mia Rossa. Ho preso una fregatura incredibile con dei Laidelli NIU D 18'' che sembrano fatti di pongo. E' vero che le strade di Roma non sono propriamente un tavolo da biliardo ma questi cerchi si abbozzano anche prendendo un tombino a 30 kmh. Dopo un mese erano piegati tutti e quattro (stavano diventando esagonali come i cerchi dei Flinstones) e uno a tal punto che alla fine poi mi ha lasciato per strada. Fatti revisionare tutti ma dopo una settimana di nuovo uno piegato e perde pressione la gomma roba da matti e ora quindi, per forza maggiore e disperazione malgrado la spesa ulteriore, devo cambiarli. Posso sapere quanto ti sono costati i Luft? A me hanno chiesto 830 eurozzi (non gommati).
Bellissimi... questi sono proprio quelli che vorrei mettere io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I bulloni si possono mettere gli originali?
La mia nuova 120d Sport Karmesinrot [MENTION=3236]cobracalde[/MENTION] dato che anche tu li hai messi, mi potresti dire se la parte centrale del cerchio, dove sono i 5 bulloni e il coprimozzo, è incavata all'interno rispetto alle razze del cerchio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No.. io non li ho messi... ma ho raccolto un po' di informazioni. Per quanto riguarda la tua domanda.. direi di si.. ma aspettiamo chi li possiede veramente...
La mia nuova 120d Sport Karmesinrot Aah scusami mi sono confuso con un'altro ragazzo del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk