Info cerchi Mak. Grazie [MENTION=58511]k3ViNs[/MENTION],in tardi serata o domani carico anche il book,in alta risoluzione vedi meglio i detagli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Godetevi l'album:wbmw - - - - - aggiornamento post - - - - - E l'ultima foto dove si può notare meglio il colore utilizzato per i cerchi: @k3ViNs
[MENTION=58767]ZCD[/MENTION] Weeeeeeeeee qui abbiamo un fotografo professionistaaaaaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E sti caxxi non ce lo metti!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Info cerchi Mak. Quanto sei volgare [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION]! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno molto bene.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Info cerchi Mak. Grazie [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] !Mi sono dimenticato di specificare che lo spazio centrale alloggia coprimozzo originale Bmw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao vorrei chiederti che misure sono i tuoi cerchi differenziati 8 j et 30 davanti e 9 j et 44 dietro mi interessa se toccano i paraurti grazie