Pelle Dakota Ivory White | BMWpassion forum e blog

Pelle Dakota Ivory White

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da machoman81, 19 Aprile 2015.

1. machoman81

machoman81 Kartista

104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    Ciao a tutti,
    sto valutando questo intenro in pelle chiaro ma non l'ho mai visto dal vivo, chi di voi lo possiede?
    E' piacevole al tatto? si sporca velocemente? insomma le vostre opinioni su questi interni.

Grazie mille a tutti :-)

2. ANNIBALE

ANNIBALE Kartista

122
    7
    8 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10.489
    BMW 435 xd
    Ciao Machoman, non li possiedo , li ho visto dal vivo in conce , sono molto belli, ho possduto interni bianchi in pelle e sono bellissimi , se fai molti km o passi molto tempo in auto non sono consigliabili perche delicati , i miei si macchiavano del blu dei jeans , ma se ti piacciono basta trattarli e curarli molto e si puo fare , la scelta é tua se passi molto tempo in auto e non vuoi curarli troppo con creme e protettivi lascia perdere , se ti convincono e non ti spaventa curare molto la macchina prendili che sono stupendi soprattutto con auto scure

3. machoman81

machoman81 Kartista

104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    grazie mille del consiglio...io sono indeciso tra la pella dakota ivory white( quella con le cinte nere e altri contrati neri) e la dakota oyster/ambra nero( quella bianca ma senza contrati neri tipo cinte e fondo maniglie interne neri). Non ho visto nessuna delle due dal vivo ma dalle foto quella ivory white con contrati neri è bellissima.

Si si la tratterò con i prodotti per la pulizia...l'interno nero perde tutta la bellezza interna

4. MEGAFLOFLO

MEGAFLOFLO Kartista

87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    I colori chiari sono logicamente più sporchevoli. Però sono lavabili con prodotti non aggressivi. Anche io ho sceltoun colore chiaro opal, il bianco individual. Bellissimo

5. machoman81

machoman81 Kartista

104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    quindi l'individual è tipo l'ivory white? cioè chiaro con contrati neri?

6. MACIO

MACIO Collaudatore

256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    io ho il dakota oyster e non è bianco, è un beige chiaro. Anch'io avevo il tuo stesso dubbio e ho optato per l'oyster perchè l'ivory sulla coupè non è disponibile.

E' bello ma delicato: col senno di poi, essendo la mia coupe M sport e allestita molto sportiva, metterei corall rot o al limite nero.

7. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.372
    703
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    191.966.685
    330i G20 Msport
    io sulla mia (F32 bianca che deve ancora arrivare) ho optato per i dakota neri, sul cupè c'erano tre opz con la pelle nera: tutti neri, neri con finiture rosse e neri con cuciture chiare (quelli che ho scelto). credo che i sedili con pelle chiara sulla sport F32 non siano disponibili, e comunque per non diventare schiavo dell'auto li scarterei per i problemi citati dagli altri utenti (troppo delicati e sporchevoli). tutto rigorosamente imho.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2015
  8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    a mio avviso, basta prenderlo con ambiente nero, cioè con plastiche e moquette nere......chiaramente con una manutenzione un po' più accurata vedrai che ti troverai bene, la pelle si pulisce abbastanza facilmente con prodotti specifici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. MEGAFLOFLO

MEGAFLOFLO Kartista

87
    7
    12 Giugno 2013
    Reputazione:
    18.120
    BMW SERIE 435 CABRIOLET XD M INDIVIDUAL
    l'individul Opal è bianco con cuciture sia bianche che argento inoltre i sedili hanno due fasce di trama intrecciata di pelle che si ripete anche su i pannelli porta. Il cruscotto è in pelle nera con cuciture bianche.

10. machoman81

machoman81 Kartista

104
    9
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    420 d gc
    scusaste ragazzi ma nella pelle oyster/amb nero cosa sta a significare appunto l'indicazione amb nero? La pelle ivory white ha sempre la parte bassa nera con cinte , particolari neri, giusto?

Condividi questa Pagina