Ciao ragazzi! Talvolta quando svolto in maniera decisa verso destra o sinistra sento un colpettino dietro lo schienale come se ci fosse qualcosa di penzolante (un cavo o qualcosa del genere) internamente allo schienale che sbatte nella parte di plastica dura che si trova alle spalle del sedile stesso. Mi verrebbe voglia di smontare la copertura di plastica e vedere che c'è dietro. Qualcun'altro di voi ha mai notato la stessa cosa? ... spero di essere stato chiaro nella spiegazione. ;-)
Ciao, stessa macchina e stessa sensazione, come mi sposto dando peso sullo schienale si sente una specie di "click", vorrei cambiare sedile -.-
Si beh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena presa l'avevo portata in conce per farlo sentire ma dopo la prova hanno detto che non c'erano problemi
Colpettini dietro schienale sedile Bisognerebbe smontare la parte posteriore di plastica per vedere cosa c'è dietro che sbatte... Dovrebbe essere semplice visto che ci sono da togliere solo due clip a pressione nella parte bassa e poi sfilare la copertura in plastica (di seguido 2 foto fatte da un utente di questo forum). Ho provato a sganciare le clip a pressione ma non ci sono riuscito... non ho forzato molto per paura di rompere la capoccia.