La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Fai niente oggi, fai niente domani... Sono mica fatto di ferro.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per forza mi devo spostare per il week....
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Tempo incerto..... Tante nuvole.....Un po' freschino.....Esco in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno , anche qui grigiume Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto ok sono ritornato asciutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Devo solo lavare la bici!..... E non vi dico perché! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... O si? avete presente la transumanza..... Ecco usano le ciclabili!! Ecco il percorso di oggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ahahah ... Era mitragliata la strada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk