Guardando la zona della telecamera del driving assistant, ho notato una cosa strana attorno al sensore centrale per le luci/pioggia e appannamento. Allego la foto per spiegarmi meglio, in pratica c'è una macchia nera (a quanto sembra irregolare) attorno al sensore stesso. Prima di andare dal conce e fare la figura del pirla, volevo sentire nel forum se la cosa si presenta uguale anche nelle altre AT. Inviato da Sony Xperia Z3
sensore pioggia/accensione fari Me ne sono accorto mentre pulivo il parabrezza. Alla luce del sole però è molto più visibile. Inviato da Sony Xperia Z3
Prova a chiedere a qualcuno di premere contro la cover plastica dall'interno e vedi se la macchia cambia forma. Sembra che dove è chiara ci sia dell'aria, mentre dove è scura sia incollato. Ma è una supposizione. Dovrei verificare...
Io quella telecamera no ce l'ho!! Ecco perchè non l'avevo notato....non ho il driving assistant...Non posso aiutarti.
Ho guardato adesso, ma l'auto e' in garage e quindi con la luce del neon. Sembrerebbe che ci sia una unica macchia scura uniforme che circonda l'occhio del sensore
sensore pioggia/accensione fari A occhio sembra simile al mio sensore come incollaggio. Considerando che nello stesso posto ci sono: sensore luci, pioggia e appannamento; la cosa potrebbe essere voluta proprio per quest'ultima funzione, lasciando lo spazio per far entrare umidità e aria calda subito dopo..... È una mia teoria. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da Sony Xperia Z3
anche nella mia ha quella chiazza nera non uniforme, sembra un collante, molto probabilmente quando lo montano in fabbrica inseriscono un po' di collante e rimane cosi, mi sa che sono tutte uguali.
congrollato ora con la mia sotto la luce del sole piu luce artificiale in garage, la macchia nera è scura ed uniforme quindi perfettamente incollata......consiglio quindi a chi ha la macchia irregolare come da foto precedentemente allegate di farlo presente in officina....
Ecco un'altra delle difformità a cui ormai siamo anche troppo abituati... Ora vado a vedere la mia...pensavo non ci fosse quel sensore, ma forse mi sbaglio...
sensore pioggia/accensione fari .... Purtroppo e allo stesso tempo peccato perché l'auto di per se è molto valida. Inviato da Sony Xperia Z3
Ho dato un'occhiata veloce, ma si trova in un punto che per essere visto bene devi prendere una scaletta! In ogni caso così a prima vista mi pare che attorno all'obiettivo della telecamera il nero sia tutto uniforme...