opinioni twin air | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

opinioni twin air

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da JAJO, 11 Aprile 2015.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    opinioni twin air

    Come ti trovi col dualogic? E cosa dovrei aspettarmi rispetto ad uno steptronic?
     
  2. frankieone

    frankieone Kartista

    187
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    9.822
    E46 330d - Mini F60
    Beh due mondi diversi....i robotizzati sono comunque più lenti...il dualogic a mio parere è quello più godibile in quanto i cambi marcia sono fluidi e non troppo lenti. Inoltre lo puoi usare bene anche manualmente. Sstop e dualogic si sposano infine molto bene...
     
  3. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Io ho in famiglia una 500c con il twinair e dualogic. Dai consumi mi aspettavo qualcosa di meglio,con eco sempre attivo non riesco a fare piu di 13 in combinato. A livello di prestazioni,ci sono...ho avuto modo di vedere i 180 quando son passato per Berlino lo scorso Febbraio. C'e da dire che tra i 2000 ed i 2500 giri,c'e un po di boom e di ruvidità. Ho avuto problemi sporadici al cambio che non innestava la marcia successiva e mi ritrovavo a 5000-6000 giri senza alcun motivo. In definitiva è un auto da passeggio ed il comfort è discreto. Il posteriore aiuta a chiudere se si molla a centro curva,anche se il sottosterzo ,non molto marcato,è facilmente gestibile.
     
  4. vicky94

    vicky94 Secondo Pilota

    535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Io con Panda Cross ero sui 13km/l usandola tra città e extraurbano con la funzione eco attiva solo in città
     

Condividi questa Pagina