...dai non prendertela, è che solitamente nel topic di presentazione della propria auto, gli utenti caricano parecchie foto mentre in questo, coreggimi se sbaglio, io ne vedo solo una e anche di dimensioni ridotte. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per il ferro,foto foto: una critica bisogna farla a mamma bmw:dove han piazzato la scritta 120d e' inguardabile.
Tranquillo non me la prendo!! A breve ne posterò altre e cmq se vai nella discussione da me aperta dal titolo ritirata ne vedrai almeno una decina. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie!! Si la scritta è messa proprio male!! Vai nella discussione da me aperta dal titolo ritirata e vedrai le foto!!
http:// - - - - - aggiornamento post - - - - - http:// Ecco a voi le foto!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - http://
Certo che il frontale nuovo è proprio bello,imho. E' tutta un'altra auto.Più "maschia" nel senso che l'anteriore di prima sembrava più da ebete rispetto a questo. Senza offesa per i possessori di f20/f21. Complimenti per l'acquisto!! Son curioso di vederla in 3/4 posteriore. Il posteriore non mi convince del tutto con quel plasticone nero che non mi è mai piaciuto. Enfatizza troppo la parte centrale del paraurti,quando dovrebbe far sembrare piu largo tutto il complesso.Non capisco perche poi va a stringere in basso quando dovrebbe ancora allargare. essendo TP ci si puo "permettere" questo vezzo stilistico. Cosi sembra tagliata con l'accetta.Bellissimi i fari, invece.
Ciao, grazie: verissimo la pre-rest aveva un frontale da castoro inebetito ed è per questo che l'ho cambiata Se vai nella discussione, da me aperta, intitolata RITIRATA, troverai una decina di foto.
più la guardo più penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con questo rest.; sicuramente, che dir si voglia, sta raccogliendo più consensi di quanto si pensasse.. complimenti ancora!
il frontale è splendido.....IMHO non potevano fare meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inoltre il paraurti Msport anteriore, visto di profilo (insieme a tutto il frontale), è davvero splendido e quei cerchi sono la ciliegina sulla torta...... il posteriore a mio avviso è riuscitissimo nella fanaleria.....il paraurti Msport l'avrei gradito un pelo più sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Analisi perfetta!! I cerchi bruniti sul bianco sono da "paura". Cmq ora è davvero bella, peccato che l assetto Motorsport non sia un pelo più rigido: secondo me dovevano diversificarlo rispetto all' assetto sportivo in quanto chi sceglie la versione M-Sport è disposto a sacrificare anche un po di confort.
Vero,in genere specie su Bmw,si è portati a sacrificare un po di confort sull'altare del piacere di guida e quindi della rigidezza del telaio. Ho appena capito che devo andare a fare un test drive...si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho guidata un giorno con quei cerchi... non lo so da lontano sembrano più piccoli perchè non risaltano molto, solo a me fa questo effetto?
Ok!! Io saro' pure di parte ma, sul bianco, secondo me, i bruniti donano all' auto un aspetto piu' dinamico e sportivo: inoltre spezzano anche con il colore della carrozzeria. Cmq i gusti sono soggettivi, quindi ben venga che a qualcuno non siano piaciuti.
forse proprio perche' essendo brunito c'e' un contrasto meno forte con la carrozzeria e secondo me si nota meno da quello lucido(e' una mia idea).:wink::wink: