Buongiorno a tutti... finalmente dopo tanta attesa... eccovi qui di seguito qualche foto della mia nuova BMW M4 :sbav::sbav::sbav::sbav: L'auto ha tutto tranne il surround wiew,e i carboceramici. Fatemi sapere cosa ne pensate! io non vedo l'ora di farci migliaia di km!!!
Bella bella bella. Nera è spettacolare! Compimenti e vacci piano durante il rodaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: griglie nere performance è un piccolo up d'obbligo secondo me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, bellissima! Poi sei anche più o meno dalle mie parti, spero di beccarti qualche volta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora devo capire se REMUS che è un mio fornitore,come anche Supersprint... mi fanno un preventivo abordabile e vedo di partire da quello per iniziare l'upgrade anche se non penso che ce ne sia bisogno...
bella bella! io sono di torino, se ci becchiamo voglio vedere se me le suoni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di potermela permettere! troppo bella la m4
Molto bella, mi piace il colore, però io impazzisco per i cerchi in versione nera! Coraggioso con gli interni chiari!
Complimenti davvero. Il mese scorso ho avuto in drivetest una M4 per 7 giorni quindi non posso che augurarti buon divertimento. Ho già in tasca il preventivo della M4... devo solo trovare da vendere la mia M3 E92
Buonasera a tutti dopo qualche mese e 10000km fatti su questo spettacolo marciante su 4 ruote che dire: uno spettacolo!!!!!!!! un'auto che non vedi l'ora di accendere la mattina... un'auto che non ti fa mai fare brutta figura... un'auto che ogni volta che gli chiedi é sempre pronta un'auto da acquistare!!!!!!! Per chi può! In questo postaccio in cui viviamo!!!! piccoli Up già fatti e per cui posterò foto: -alettone performance -leva cambio e base cambio performance e udite udite!!!!!!!!!!!!!!!! Akrapovic Evolution Titanium System con diffusore e finali in carbonio da pauraaaaaaaaa!