Si Si presa!! E adesso iniziero a rompere sul forum con le modifiche da fare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Ah bene bravo Hai fatto un ottimo acquisto Posta qualche foto dai BMW X5 4.8i E70
Inizierò con l'olio motore e gli altri fluidi. L'olio prescritto è solo il 5W30 oppure a secondo delle zone d'uso consigliano delle varianti tipo 5W40 - 5W50?
Sulla mia e' 0W-30 pero' adesso mi viene il dubbio che visto che mi devo portare in giro la meta' dei chili, forse qualcosa cambia.
Presa X5 4.8i V8 E70 Ah me la ricordo era quella che ti avevo linkato su autoscout veramente bella BMW X5 4.8i E70
Grazie! Adesso devo rimediare alla luce oldissima degli angel eye. Qualcuno ha già acquistato il kit ?
Presa X5 4.8i V8 E70 Io no ma su e bay ne ho visti alcuni interessanti sui 40€ Una domanda anche a te l assetto sembra un rigido? BMW X5 4.8i E70
E' un po' rigido, ma pensavo peggio dati i cerchi da 20" associati all'effetto delle runflat. Ho un X3 con i cerchi da 18" senza runflat anche lei è cmq abbastanza rigida, quindi non è un effetto che si ha solo sull'X5, però il rollio in curva, con entrambe è minimo. Con i 17" dove ho montato le termiche il comfort della 3 migliora, ma resta sempre un assetto decisamente sportivo. - - - - - aggiornamento post - - - - - RIguardo i Kit led per gli angel eye, mi piacerebbe sapere da chi comprare per evitare prodotti scadenti o venditori poco onesti.
Presa X5 4.8i V8 E70 Io ho sia cerchi da 20 che assetto sportivo In confronto alla mia vecchia x5 con assetto standard e 21 e molto piu rigida Prova ad andare su salesafter hanno solo cose originali BMW X5 4.8i E70
Avevi il diesel quindi hai modo di fare il confronto, forse questa è più rigida a causa della diversa motorizzazione ( e cavalleria). Anche se guardi le pinze freno anteriori, queste sono più grandi di quelle del diesel, viene da pensare che anche le sospensioni siano state adeguate. (Parlo del 3.0d le altre non ho avuto modo di confrontarle).
Presa X5 4.8i V8 E70 Io su salesafter ho preso 4 cerchi da 20 mod 491 styling più gomme estive a 3.100 euro con IVA al 19% tedesca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque al di là dei cerchi, qualcuna è più rigida della media perchè ha l'assetto sportivo. Dalla scheda tecnica della mia che è piuttosto rigida: SPORTLICHE FAHRWERKSABSTIMMUNG (Taratura sport.d.organi d.sospens) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho nessuna esperienza di SUV, quindi lo chiedo proprio da profano: nonostante abbiano il baricentro così alto, risultano comunque sportive nell'utilizzo spinto?
Presa X5 4.8i V8 E70 Sulla x5 con assetto di serie in effetti si sentiva un po l effetto barcone in curva Pero su quella che ho ora con assetto sport non si sente quasi piu Poi c erano anche come optional le sospensioni adattive che sono veramente fantastiche in curva e sembra di guidare un altra macchina BMW X5 4.8i E70