Voglio cambiare le luci interne con altre a led. Per ora ho preso: - luci alette parasole (2) - luci di cortesia (2 a siluro, penso vadano nella plafoniera principale vicino allo specchietto retrovisore) Ora però mi mancano: - vano piedi anteriore (le sto ordinando) - luci interne in alto vicino ai sedili posteriori: che lampadine devo prendere? - infine non capisco, ci sono due luci nella parte bassa del divano posteriore, ma non si accendono mai. Sono fulminate? Quando dovrebbero accendersi? Grazie.
Dovrebbero accendersi con le plafoniere quindi ogni volta che apri la car. Forse facevi prima a prendere il kit completo su e bay per la tua auto li trovi a 40 euri insieme ci sono anche quelli per la targa cosi zero problemi per colore e modelli..
Sapete come si smontano le plafoniere/luci spot laterali all'altezza dei sedili posteriori? Non trovo tutorial....
Se intendi le plafoniere in plastica fai un po' leva e vengono via.. idem per quelle sotto porta ma devi spingerle un pò verso sonostra o destra ora non rocordo.. le plafonoere tetto ho smontato solo il trasparente fai leva con una scheda e vengono via. Tutto con calma soprattutto nel rimontaggio le devi imbarcare un pelo per reinserirle..
Luci interne Grazie. Ti ricordi se devo spingere verso il portellone e tirare giù la parte verso i sedili anteriori o viceversa!? Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Se intendi sempre quelle sotto ai sedili prova non c'è pericolo di far danni sono ad incastro dentro la moquette
Per gli spot plafoniera prendi una pinza di quelle sottili con le (gambe lunghe) e tiri la lampadina sono solo a incastro.. spero di esserti stato utile buon lavoro.
Luci interne Intendo le plafoniere alte posteriori che contengono anche gli spot, quelle vicino ai piedi le ho cambiate ed è stato facile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci interne non smontare la plafoniera completa per la lampadina centrale smonti solo la plastica trasparente!! Per gli spot usi la pinza.. con questo chiudo penso di averlo spiegato in tutte le salse:) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">