Molto belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si, infatti sei anche stato trai i primi a mettermi mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti interessa ho anche il tuo numero di cellulare.
Favolosi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pinza BREMBO e questi sopra.. Mmm :sbav:
Più che altro sul realoem non ci sono i codici (hanno aggiornato il realoem giusto questo fine settimana, ma i freni jcw ancora non ci sono) e andare in bmw senza codici non mi fido, chissà che combinano, ammesso che li trovano. Quindi si attende, anche perchè non ho fretta. Era uno degli ultimi acquisti previsti.
La nuova verdona inglese Figa mi perdo, troppa gente sui social :>: Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
La nuova verdona inglese Davvero belli, ma un assettino al più presto così diventa perfetta Sent from my iPhone using Tapatalk
L'assetto è il prossimo acquisto, spero di prenderlo per il compleanno. Il vero problema è che non c'è in giro nulla. A parte kw e sicuramente qualcuno di cui non conosco l'esistenza (tra america e giappone qualche mini abbassata si vede) non c'è nulla. Se non altro esiste un kw regolabile marchiato jcw, che a detta del mio amico che lo ha visto a ginevra abbassa bene. Il problema è capirne il costo.