Il 3D degli amanti della fotografia... Vernazza, Cinque Terre. Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
una domandina per Stefano quando faccio le foto con la Sony, da vicino, mi sembra che ai lati distorga la foto...è normale o son io che ho le visioni?
Il 3D degli amanti della fotografia... Quando eri a bardolino?? Ci sono andato ieri pomeriggio iPhone 5s dal super pedaló - Bardolino Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
ieri anch'io, non hai visto un ragazzo appariscente in centro? bombetta, giacca rossa e pantaloni verdi? puahaha..
certo che con questi telefoni si fanno foto che una volta ti sognavi fare con il cell /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> S5 https://www.dropbox.com/s/mgsgk8zs0jzla8h/20150412_131656.jpg?dl=0
Il 3D degli amanti della fotografia... C'erano molti ragazzi appariscenti ieri, c'erano molti tedeschi Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Alla faccia del telefono..... Stupenda.... non sono riuscito a far dei tramonti cosi belli nemmeno con la reflex... Ma hai lavorato di pp o e' uscita cosi dal telefono?