Mi è arrivata una lettera da bmw con cui mi offrono l'acquisto delle mappe 2015 a 125€ IVA inclusa. Io ho su quelle del I semestre 2014, vale la pena? Il prezzo è vantaggioso?
tu hai delle mappe molto recenti quindi anche se il prezzo è vantaggioso io non le acquisterei adesso.
Codificare nel senso di generare il codice di attivazione delle mappe che bmw fornisce. Inutile dire che la cosa è illegale vero?
Beh, allo stesso modo dovrebbe essere illegale "rapinare" 125 euro per un aggiornamento. Ciao a tutti.
Aggiornare le mappe ha un senso se si possiede una mappa vecchia di 4/5 anni....e forse nemmeno ... dipende poi da quale uso si fa del navigatore . Pensare che su mappe del 2015 di un amico non sono ancora riportate strade ormai esistenti da 5 annetti buoni ! .... questo dovrebbe per lo meno farci pensare se ne vale la pena.
Eppure guarda che e' realta'.... constatato di persona! Non so in che modo vengano aggiornate e con quali criteri , come ho detto prima , strade esistenti da oltre 5 anni sulle mappe 2015 non sono ancora riportate..... e' vero che forse le troveremo nelle 2016 ! ..... A questo punto noi comuni mortali come facciamo a sapere cosa e' stato realmente aggiunto alle versioni piu' recenti ?
Si si ti credo! Intendevo dire che se dobbiamo spendere quei soldi per aver poi un "servizio" del genere è davvero assurdo! :wink:
Se vi interessano le mappe: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=995629 e poi l'utente per 30 (0 40 non ricordo) $ vi manda il codice di attivazione....in alternativa c'è chi in italia li vende a 90€ Per le nuove serie F (o meglio con icom) è tutto gratis, basta leggere qualche guida nel web. ps Io ho le 2014 professional e dovrebbe avermi venduto il codice per tutti i modelli....almeno questo ho capito dal mio inglese (un pò scarso ).
Se ci guadagnano sopra sono della stessa pasta però!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione. Però per il cic o ccc serve un programma che si trova a non meno di 150€ per generare il codice; quindi uno investe per guadagnare; l'italiano invece non investe, ti chiede 90€ e poi si fa mandare il codice a 30dollari...così è troppo facile guadagnare