Ah, allora gli passa a lui da solo la voglia, appena sente il cambio vibrare in accelerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi chiedo come abbiano fatto così limitato il cambio delle 2.0 mentre così resistente quello dei modelli 3.0 (325/330d) e anche quello del biturbo 335d
Ragazzi alle case interessa che la vettura sia conforme alle specifiche di omologazione! Non dal punto di vista tuning. Comunque è un problema circoscritto esclusivamente allo steptronic 6m perché il manuale sulla mia teneva senza vibrazioni fino a circa 520 Nm. E la pompa gasolio comunque non ne aveva più.... Ah, il 325d 197cv Steptronic monta lo stesso cambio del 320d Steptronic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montaggio Downpipe Quello si. .. mi chiedo tuttavia da un punto di vista di "pensiero generale" come su alcuni modelli si sia montato un componente per certi aspetti anche sovradimensionato, mentre su altri modelli uno che sta vicino al limite in alcuni casi già stock (es 123d) È solo un pensiero mio :wink: Siamo ot credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dicendomi questo mi fai spaventare, ma non c' è nessuno che ha mappato con l automatico? Riguardo ai consumi che mi dici dopo mappa e dp?
Montaggio Downpipe Quello che scrivo lo leggi o rispondi tanto per parlare? Come ti ho scritto prima si può mappare ma conviene stare al limite intorno a 205/210 cv per non avere problemi al cambio automatico .... se poi ti promettono 220cv (fattibile assolutamente per carità) e per te vanno bene, la decisione è tua come tua è la macchina. I consumi mantenendo un andatura tranquilla non dovrebbero variare molto, certo se ti metti a tirare il discorso è diverso
Intanto stai calmo perche non mi pare di aver detto niente per cui lamentarsi, potevi anche non rispondere in quel modo. comuque ho fatto il tutto: downpipe e mappa. Praticamente un altra macchina, non ho rullato ma il preparatore mi ha detto che dovrei stare sui 220 cavalli. Sono molto soddisfatto sia per accelerazione/allungo e sound, da dentro molto leggero ma da fuori sembra quasi un benzina. ho strappato una mini cooper s con 215 cavalli rullati partiti da marcia 2 io col sequenziale, fino in 4 praticamente pari poi me ne sono andato, premetto che la mini e di mio fratello quindi so come guida e come cambia le marce e essendo la sua molto leggera non ho parole, solo molta soddisfazione :-). Per i consumi ancora non sono riuscito a fare il pieno appena riesco posto la media.
Probabilmente è una Mini Volumetrica, perchè se era la Mini turbo, con 215cv fidati, non ti vede. Ho un amico che ha una Mini Cooper S 175cv turbo, gli abbiamo fatto solamente mappa e downpipe. Il resto, di meccanica, è perfettamente stock. Beh, fino a 230 km/h andava come la mia ex 120d con GTB2056V, quindi portata a 250cv. E dopo mi seguiva senza problemi prendendo la scia fino ai 250 km/h effettivi. La Mini pesa poco, non ci si scappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate ragazzi mi consigliate qualcuno nel Torinese per eliminare Dpf, Cat e aggiungere downpipe e centralina settata?
Rp corse a Torino Io la mia l'ho portata li..penso che sia una buona officina...può preparti l'auto a dovere:)
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato uno di quei Downpipe della baia, quelli da 200 euro per intenderci, come sono? Al di là della qualità strutturale mi chiedevo se erano precisi nel montaggio, plug&play per intenderci... Sono alle prese con un 120 di un amico con downpipe artigianale e mi da problemi di sfiati dalla fascetta vicino alla turbina...probabilemente il cono non è più preciso come prima quando si scalda sfiata...
ragazzi starei cercando un downpipe per la mia qualcuno me ne consiglia uno buono ma da non spendere un occhio della testa?