Buongiorno ragazzi a tutti. Ho un problema nel cassettino nel bracciolo anteriore c'è una presa usb. Collego ipoo e riesco a vedere le canzoni mp3. Come mai se inserisco una chiavetta usb con file mp3 la chiavetta non la vede?. Grazie anticipatamente
Potrebbe essere anche la pen drive, io ne avevo una da 32gb per raccogliere tutte la musica e ho dovuto toglierla perchè all'avviamento vettura non ripartiva mai dalla canzone lasciata in sospeso allo spegnimento.
File Mp3 in genere bisogna utilizzare una 16 gb fat 32: quelle piu' grandi ci mette un sacco di tempo a caricarle; io ho provato anche 32 e 64 ma alla fine penso la 26 gb sia lapiu' idonea specie se hai il CIC sui piu' recenti NBT forse anche 32
da quando ho NBT ho collegato un HD esterno da 500gb e va che è una meraviglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mp3, mp4, avi ecc .... tutto senza problemi
sul libretto ho letto che legge dispositivi Fat32, e che i file con bit rate superiori a 256 Kbit/s potrebbero creare problemi di riproduzione
Anche io su CIC uso una 32Gb, stesso modello, unico piccolo problema riscontrato un po' lento a riconoscere la prima volta le novità quando la aggiorno ma poi va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">