scusate se m'intrometto, ma sono molto interesssato all'argomento. Gabo, ma il modulo aggiuntivo che hai suggerito, va bene anche per la nuova versione del 125d da 224cv? perchè tra le indicazioni vedo che riporta solo il 218cv. Eventualmente, che per il cambio automatico sia ok neanche te lo sto a chiedere, non sussiste alcun problema per l'eccessiva coppia scaricata sulla trasmissione? sto per concludere l'acquisto della nuova belva, ho il tarlo del 135i che mi assilla, ma non ho il coraggio per chiudere! a questo punto, il 125d sarebbe un ottimo compromesso, soprattutto se potenziabile senza alterare la garanzia. a proposito, tra il nuovo 125d e il mio 120d con il ppk, la differenza sarà sensibile? grazie ragazzi!
Su una 118d e 120d il modulo lo metterei senza problemi, sulla 125d avrei parecchi dubbi essendo già piuttosto spinta. Si può impostare il modulo in modo che si attivi solo nella modalità sport (o sport+) ?
Consiglio acquisto 125D M-SPORT per info sui moduli scrivetemi in privato non voglio inquinare troppo il tema del thread