Ciao a tutti, per una 320d Futura del 2009 con 110mila km, secondo proprietario, cambio automatico, navigatore, sedili in pelle, mi hanno chiesto 17500. Le condizioni generali sono molto buone...secondo voi il prezzo è giusto? Inoltre, mi sapreste elencare tutto quello che l'auto dovrebbe avere (libretti, chiavi, etc.)? Grazie mille a tutti in anticipo.
Un 330 a parità dovrebbe costare meno? Scusa e come dotazioni cosa dovrebbe avere (chiavi 2 e basta, 2 + chiave di cortesia, libretti, etc.)? Grazie.
330 mediamente dai 1000 ai 3000 euro in più conformemente a vari fattori. ma la 330 la prendi se vuoi una 330. due chiavi master, libretto di uso e manutenzione, libretto tagliandi. non mi viene in mente altro.
Ti ringrazio...siccome stavo pensando di prendere cambio automatico...stavo valutando una 330 perchè forse più divertente da usare con l'automatico...
Beh, il 330 e' piu' divertente di suo. Ma il cambio automatico si sceglie per la comodita', non per altro. Ciao a tutti.
ciao, se in ottime condizioni, il prezzo è giusto......cosa più importante, il libretto tagliandi o le fatture degli interventi, cosicchè da essere sicuro dei chilometri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">