Buongiorno a tutti e buona pasqua.... A breve mi dovrò con gran dispiacere disfami della mia 320d e91 con 170k... Con quest'auto (automatico, navi pro, pelle, assetto m...) mi sono trovato sempre benissimo e la cambio piu che altro per sfizio e per dare la mia a mio cugino che tanto la voleva. Ho deciso di fare un passo avanti e passare a 5 station! Con la mia ho avuto diversi problemi con le turbine, 1 cambiata in garanzia, 2 a pagamento.... Ho letto che queste hanno parecchi problemi sprattutto con l'n47, che era il motore su cui mi volevo orientare. La macchina la uso poco, 15 max 20k annui.... Che dite? 520 o 530? Come budget volevo spendere sui 25k e si trova un pò di tutto.... (ovviamnete volevo navi grande, pelle e automatico)
Prendi il 530, è decisamente tutta un'altra cosa! Se fai pochi km, a maggior ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se trovi un 525d (con il 3.0 litri) o un 530d, meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grande vettura la F11
Grazie! Sto studiando parecchio, la mia paura è ovviamente prendere una macchina con 50k km che invece ne ha percorsi 200k.... sto seguendo un altre 3d simile a questo per carpire qualche consiglio.... Ma i costi di gestione e manutenzione di un 3L son tanto superiori a quelli del 2L?
guarda, basta che ne prendi una con il libretto tagliandi in regola, o con le fatture degli interventi, anche se non fatte in BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure prendi una Premium Selection, anche se la paghi un pò di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se prendi una 530d 245cv hai piu' o meno 200 euro l'anno da sborsare in piu' per il bollo in confronto alla 520d 184cv! Per la manutenzione sei li'...sui tagliandi ordinari hai 2 litri di olio in piu' in fattura... Come dice [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] cerca una bella 525d 204cv che monta il 3000d da 245cv depotenziato! le altre 525d 218cv sono degli N47 2000d a doppia turbina!!
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti configurazione e foto dovrebbe essere il biturbo 218cv, visto che il 3.0 litri 204cv è stato prodotto fino a settembre 2011 più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho pensato anch'io che fosse il biturbo 218cv...pero' è anche probabile che fosse qualche esemplare ''rimanente'' immatricolato appunto nel 2012!su autoscout vedevo alcuni 204cv 30d immatricolati anche nel maggio 2012....
Ricapitolando, BMW 525D 3000 204cv 11/2011 - 65.000km - tutti tagliandi bmnw + best4 Foto appena presa.... 1h... Interni, pelle, automatica, navi prof... Dopo 1gg, subito dal gommista.... Lavoro finito E un omaggio al vecchio bolide, compagno di mille avventure
motore ottimo e tutta tagliandata, pochi km.....davvero un acquisto eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo acquisto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Andava di piu' la e91 vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">