Ebbene dopo una lunghissima attesa é arrivata! 228i Msport bianco pastello pochi optional, ho preferito investire su un motore divertente - cambio automatico sport - pelle coral rot - cerchi 18" - fari xeno - sensori di parcheggio vi lascio qualche foto, mi dispiace non siano il,massimo ma il mio telefono ultimamente sta avendo grossi problemi più avanti i pro ed i contro che ho trovato rispetto alla mia vecchia 335d
Complimenti.....e W il 228i, a quanto pare siamo già in 3 qui dentro. P.S. Ritirata anche io il 2 Aprile 228i MSPORT Estoril Blau, tra poco apro un post con le foto.
bravooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio proprio vederla vestita estoril /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tutti! l'estoril lo avevo scelto anche io inizialmente ma non avendolo mai visto dal vivo temevo che potesse non piacermi..., quindi hp modoficato il colore con il sempre bellissimo bianco..., chiaramente gli interni con cuciture blu, a quel punto, non avevano più senso. il 228i é una bomba, poi con l'automatico sport spinge sempre forte e con grande linearità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si pare proprio di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto curioso di sapere le tue impressioni rispetto alla 335d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti diró, al momento mi sento soddisfatto dell'acquisto, anche se la 335d era una vera favola - motore: devo dire che nonostante 50cv in meno la 228i se la gioca benissimo anzi, probabilmente sarà anche il cambio automatico sport (sulla 335d avevo automatico normale) ma la sento più sveglia, sempre pronta a scattare mentre la 335d se la prendeva un po' più comoda anche se, quando prendeva velocità non la fermavi più. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> concludendo, punto a favore della 228i - interni: c'é poco da fare, nonostante l'ottima qualità degli interni dell'f22 non puó spuntarla sulla e92, la qualita di quest'ultima era indiscutibilmente superiore - assetto: mi aspettavo che l'assetto msport fosse molto più estremo, invece devo dire che é molto più confortevole della mia vecchia 335d sul quale avevo un assetto "attiva". Dire se é meglio l'una o l'altra non saprei, ma considerate le nostre strade non sono poi così dispiaciuto di non beccarmi botte incredibili ad ogni buca. Discorso differente riguarda l'altezza da terra. come già detto trovo l'f22 un po' altina..., ma pazienza, quando sarà il momento la abbasseró un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io di F22 ne ho vista una in conce domenica scorsa quando presentavano la serie 1 restyling.. devo confermare per gli interni...i materiali sono di qualità inferiore rispetto alle e90/e91/e92.....uscite nel 2005....quindi ben 10 anni fa..
si ste, gli interni delle serie E9x erano un'altra cosa. Plastiche, pulsanti e pelle erano più curate. non so poi,se, uscendo un po' dal topic, gli interni del restyling F20 hanno riportato la qualità ai tempi delle E9x..., che ti é parso?
- interni: c'é poco da fare, nonostante l'ottima qualità degli interni dell'f22 non puó spuntarla sulla e92, la qualita di quest'ultima era indiscutibilmente superiore Scusate ma dov'è la qualità superiore negli interni dell' e92?? Posso capire, magari la plastica utilizzata nella plancia era un po più di qualità sulle varie e90/91/92, ma per il resto non mi sembra cambi molto! Anzi come gradevolezza nel complesso trovo che ora le ultime bmw abbiano fatto un bel passo in avanti. Gli interni sono sicuramente più moderni e ben fatti esteticamente. Prima sinceramente lasciavano un po a desiderare secondo me.
credo che l'impressione di qualità superiore sia dovuta soprattutto alla pelle, che effettivamente nell'E92 è migliore. è uno dei motivi per cui ho scelto l'interno di serie dell'm-sport e non la pelle. per il resto, anche a me sembra più fresco e moderno l'interno dell'F22.
Ah..quindi è cambiata la qualità della pelle in peggio? Su questo non posso discutere in quanto non sono mai salito sui sedili in pelle del' e92. A prima vista la qualità dei sedili in pelle dell' f22 non mi sembra male, sono abbastanza rigidi e non sicuramente una pelle morbida. A lungo andare non ho idea di come si conservino, magari qualcuno che li ha da un paio di anni può dare una sua opinione?
la pelle non dovrebbe essere rigida ma morbida. quella delle F mi sembra peggiorata proprio perchè non ha la stessa morbidezza di quella precedente.
non avevndo i sedili in pelle non saprei dirti su questo aspetto... niente da dire sulla modernità e sull'estetica... io però (che guido una E90 da 7 anni) appena mi sono seduto dentro l'F22 mi è proprio sembrato che le plastiche (sia come solidità che come materiali) siano più scadenti rispetto alla mia E90. stessa cosa peraltro riscontrata anche su una serie 3 F31 che era in esposizione lì a fianco..