Sulla mia non ci sono Msport 125i / radio prof costruita il 5/14 in questi giorni provo a codificarli e vedere se si "muovono le lancette". Quando chiesi al concessionario mi ha detto solo con il naviga ma visto che alla fine sono finti e non usano nessun gps probabilmente codificandoli funzionano.
Info Strumentazione su LCD Scusate l'ignoranza ma cosa si intende per "codificare"! Abilitare dei menu segreti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, stamattina ho provato in conce una nuova serie 1 con radio professional, confermo che sul restyling c'è la voce "display sportivi" tra i menù e hanno aggiunto la lancetta del consumo istantaneo sotto al contagiri
[MENTION=56420]Maxstein[/MENTION] Vuol dire avere esperienza con pc , cavo di collegamento Enet , sangue freddo , ed aver letto una miriade di post sulla materia. Siccome l'argomento presumo sia borderline , esistono altri siti come bmwcoding che possono aiutarti :wink: Ciao Lorenzo
Ho provato a Codificarli ma niente non si muovono ..... va be si vive bene anche senza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi rispolvero la discuscussione... anche io ho una 118d SPORT.. ma non ho trovato nulla. Un mio conoscente sulle Alfa Giulietta mi ha detto che hanno una roba simile con in più anche l0indicatore di pressione turbina. Lui l'aveva fatta semplicemente abilitare un un aggiornamento software poiché legge semplicemente i valori della centralina, come una diagnosi da ODB per intenderci. Con la nostra non esiste un upgrade software ad hoc da caricare anche presso concessionario?
Come già detto in precedenza, su pre-restyling sono presenti solo su vetture dotate di navigatore professional. Se si prova a codificarli su altre vetture con radio professional, gli indicatori rimangono fermi. Sulle restyling invece sono di serie già con la radio professional (e modalità sport+).