ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> con quelle misure di cerchi hai avuto problemi al passa ruota?? perche io vorrei montare gli 3sdm 0.01 stessi canali e stessi ET...
Son arrivati i cerchi nuovi Bbs rt 114 e 115 costruiti per mk motorsport Forgiati e scomponibili in due pezzi 8.5x18 et 34 e 10x18 et 20 Adesso gli ho smontati e mandati a riverniciare e lucidare Farò altre foto a lavoro terminato
ma li monti su E87? chiaramente sai già che usciranno fuori di parecchio evidentemente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che misure pneumatici monti?
Certo che li monto su e87, mi sono già adoperato per farli rientrare in sagoma....quelli dietro ovviamente, perchè quelli davanti non hanno problemi! Misure di gomme solite:215/40 ant. e 245/35 post.
ci stanno belli larghi gli pneumatici su quei canali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dietro avrai un bel da fare sia per farli star dentro, sia per far stare un 245 su un canale 10.......a lavoro finito metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davanti non hai problemi? paragonato ad un cerchi originale da 17 Et 47 canale 7 sei giusto 3,2 cm più fuori
Guarda che adesso monto 8,5 et 35 e sono a filo.....e sono due anni che ci giro! Et 34 è un millimetro di differenza quindi non mi cambia nulla!
Ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una domanda su un post un pò vecchiotto...questi erano 8x18 ET40 e 9x18 et40? sto prendere anche io dei CH con queste misure, e vedendo la tua al posteriore non dovrei avere problemi di toccare anche perchè ho assetto molto meno estremo del tuo (un bilstein b12)
Ciao! No, questi erano 8 et35 e 9 et 45 che, con distanziali da 12 mm , son diventati et 33! No, non dovresti avere nessun problema con et 40 dietro!