Ciao ragazzi, sto cercando di cambiare le lampadine dell'interno con quelle bianche.. Sapete per caso i codici? Non riesco a trovarli a libretto. Grazie, Nicola
Inserisci il tuo VIN e con un pò di pazienza trovi i codici che cerchi. http://www.realoem.com/bmw/select.do /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono delle normalissime T10, le puoi comprare benissimo anche dai cinesi perchè non danno errore... anche io le ho sostituite (luci di cortesia dentro a 9 led, bagaglialio e vano portaoggetti 5 led), passa nel mio topic a vedere i risultati se ti va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luci interno F20 Ho visto l'effetto sul tuo topic.. Stupende, adesso vedo di reperirle.. È stato difficile smontare il porta lampada? Hai cambiato anche i fendinebbia per caso?
Ho sostituito anche i fendinebbia, appena torno a casa a Messina faccio un tutorial se mi riesce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> i portalampada non sono difficili da smontare, i due di portaoggetti e bagagliaio hanno un gancetto di plastica che li tiene, stacci attento che ci vuole un niente a rompersi... le due plafoniere nell'abitacolo hanno delle forchettine metalliche che le tengono incastrate al soffitto, tu devi con un po' di forza e magari un piccolo cacciavite o qualcosa di simile (di plastica sarebbe pure meglio) fare un po' di forza dal retro della plafoniera se non ricordo male, a quel punto le forchettine escono (e se non stai attento ti cadono tra i sedili e sono cavoli amari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e la plafoniera scende, sfili la portalampada, sostituisci, rimonti le forchettine e reinserisci in sede le plafoniere, in caso posso fare una guida anche per quelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luci interno F20 Se hai due minuti per far una mini guida sicuramente è cosa gradita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque più o meno ho capito come fare.. Ora vedo di reperire i led intanto...
Luci interno F20 Puoi postare cortesemente link del risultato che hai avuto sulla tua ?? Grazie 1000 Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?297281-E-arrivata-a-casa-Tommy-la-BMW-116d-di-Nicknos73-)/page3 post #35, perdonami le foto un po' disturbate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille e complimenti ottimo Up ; farò anche io al più presto sulla mia F30 ; mia hanno detto che sono ottime anche le philips diamond vision 5000k ? io voglio fare un total white ...adesso vedremo ; grazie ancora !
Luci interno F20 Ciao, hai avuto più tempo per dare un'occhiata alla cosa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie