Ciao, scusate sapete mica dirmi a quale temperatura si attacca la ventola del 320 D E46? Ed anche a quale temperatura si apre il termostato? Non so se sui ricambi c'è scritto, bisogna avere il termosato in mano e leggere la temperatura sul bulbo. E' solo perché volevo capire se le temperature di esercizio sono simili a quelle dei benzina, ma non penso proprio. Ho visto oggi da un amico che il suo 320 D E46 arriva fino a 89°C di temperatura massima, poi si ferma e scende di poco. Invece la mia 323 ci a benzina arriva fino a 99°C, molto molto di più, sarà normale? Il termostato si apre a 97°C sul 323 ci, ecco forse perché è più alta. E poi esce sempre un pò di aria dal tappo e consuma poca acqua fino ad assestarsi al livello minimo, poi non scende più e non butta più fuori, non capisco se sarà perché c'è aria dentro o troppa pressione nel circuito. E' molto difficile da capire. Comunque più di 99°C non sale più. Grazie
scusate, scusate, aggiornamento anche da parte mia... la 320d pre rest di casa ha appena raggiunto i 200.000 km, e risale la classifica!
Qual è il 320d con più km? Aggiornamento 270.000km-320d Touring-2001 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qual è il 320d con più km? 278.000 km già fatto BMW 320d 136cv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma avete ancora tutti su le lamelle nei collettori con n tutti questi km, ?parlo per chi ha e 90 e 91