Eh sì smercki. Adesso ho preso una countryman cooper D con gli stessi optional della e60 e più. Ma sto benedetto Mini connected è normale che per collegarsi con l'app dell'iPhone6 ha bisogno di 5/6 minuti di orologio?
vai sul sito link inserisci il telaio dell'auto e controlla se c'è un aggiornamento per i servizi connected
mahh... mi sembra che hai preso poco...e sei il primo che sento che cambia le gomme x rottamare la macchina
Eh,è quello che dico pure io.quella delle gomme mi era sfuggita.. era meglio se almeno le gomme le toglievi o non le cambiavi proprio!
Venduta!!! Fatto ieri smercki, grazie. C'è l'omologa sezione su mini update, non ho risolto nulla: il tempo di connessione è lo stesso e ieri mi dava problemi di lettura dell'ipod dell'iPhone. Invece pare che non c'è compatibilità tra iphone 6 e l'ultima versione del software per visualizzare video, nonostante abbia il cavo media e tutti gli optional per la riproduzione del video.
Venduta!!! Ho capito cosa vuoi dire ciba, hai ragione, ma quando ho cambiato le gomme non pensavo minimamente di venderla qualche giorno dopo. Ha cominciato a darmi ulteriori problemi ed ho deciso che forse era arrivato il suo momento
Venduta!!! in realtá le gomme le comprai a giugno 2014 su gommadiretto.it e le pagai solo 600€ - erano delle Firestone run flat in offerta. Poi le ho cambiate non appena raggiunti i chilometri per dare via quelle vecchie e.....ualá......tacci sua altri problemi, allora mi son rotto e l'ho data via. Non ce l'ho fatta più.
Venduta!!! Si ho accettato solo contanti ed immediato, ma loro non avevano di questi problemi. Di contanti ne riescono a rimediare tanti nonostante in Italia ci fossero delle Leggi ad hoc (solo per gli italiani però). Il mini-passaggio a loro spese gliel'ho fatto io
Venghino venghino.... vendo i ricambi della mia 525d Sedili comfort in pelle datoka con supporto lombare, riscaldamento e memoria guida e passeggero- Active steering (sterzo attivo)- Dynamic drive (non si corica in curva)- Fari bi-xenon adattivi in curva (ruotano nelle curve) - Pdc (sensori di parcheggio ant + post) - Telecamera retromarcia - Fanali posteriori a Led - Sensore luci e pioggia - Navigatore professional 8\'8; - Cic idrive2 Navigatore professional di ultima generazione con HD e mappe 2015 su hd- Tv digitale terrestre visibile in movimento- Lettore DVD- Telefono bluetooth con funzioni estese per smartphone- Internet- BmwLive- Usb + App x iphone + ipod- Voice control (comandi vocali)- HuD (head up display, proietta le indicazione sulla velocita, indicazioni del navi e del cruise control sul parabrezza)- ACC active cruise control (cruise controll attivo con Radar)- Impianto Audio Individual top-hifi multiamplificato con 16 altoparlanti e 900 watts- Tetto elettrico panoramico- Specchio elettrocromatico con integrato telecomando per cancello- High beam assistance (telecamera x abbaglianti automatici)- Antifurto volumetrico originale- Tendine parasole vetri posteriori- Clima automatico- Cerchi in lega da 18 con gomme termiche Pirelli Pzero all 80%- Volante Msport multifunzione- Specchi esterni elettrici riscaldati e richiudibbili elettricamente- Monitor a scomparsa da 8,8" per passeggeri posteriori N.4 cerchi msport 123M originali (del pacchetto M) con gomme estive
Purtroppo questa è la situazione. Anch'io ho dovuto svendere la mia 535d con 100.000km, perfetta del 2006. 15-14-13-12 mila non c'era verso di venderla, ferma un anno e come ho detto regalata a 9.000.
Venduta!!! Eh ma la tua era più fresca e con costi di gestione molto più alti di una 530d Sent from my iPhone 6
Vero, ma un 535d full con 100.000 è regalato a 9.000. molto influenza anche il bollo e relativo super, tanto che l'auto è stata venduta in germania.
Sono pienamente d'accordo sull'affidabilita del 3.0 xro dal parco auto che si vede in giro molti non amano attirarsi attenzioni addosso....
Mmm...è anche cambiato molto il mercato, non solo per ragioni fiscali dei singoli. Oramai molte premium sono a noleggio, quindi va da sé che avere un 2.0 diesel con 180/190cv non è poi così male per la maggior parte degli utilizzatori...fanno i 14/15 con un litro, hanno 20 cv fiscali quindi anche a livello assicurativo hanno costi inferiori...insomma nel complesso anche se le differenze lì per lì possono sembrare minime, ma in un anno moltiplicato per tre, quattro o cinque, fa magari qualche migliaio di euro, che vanno sommati al costo di acquisto inferiore e ad una maggiore rivendibilità proprio per una cilindrata "popolare" (oramai il 2.0 è diventato un tuttofare trasversale). Consideriamo che i 184cv del 2.0 BMW (ora 190) una volta erano appannaggio del 3.0 (era ed è comunque tutt'un altra cosa, ma i fondamentali sono pressoché sovrapponibili). Per me, invece, che sono lavoratore dipendente, con assolutamente nulla da nascondere prendere un 3.0 per fare 17mila km all'anno non implica uno sforzo economico impossibile...soprattutto considerando che le prendo col 60% in meno del loro valore da nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />