Ciao ragazzi son da tempo pure io sul forum ,avevo altre bmw in passato. Ora mi son preso sta zetina anzianotta e volevo sostituire le rotelle da 15 con dei dignitosi 17. Stavo pensando o ai motorsport che equipaggiavano M3 con gomma pari 225 oppure a dei radius tipo racing dynamics. La questione è che son dubbiosissimo sul discorso dell'et. Ossia i motorsport han et 42 e son 7.5x17 I radius son 7.5x17 et 38. Immagino qualcuno d voi abbia la dritta definitiva circa l'et. Datemi una mano. Poi se avete proposte d'acquisto da girarmi fatelo pure. Grazie
Per scheda tecnica e dati et ruote di serie: http://realoem.com/bmw/partgrp.do?mmodel=CH71&mospid=48079&hg=36 CERCHI IN METALLO E RUOTINO DI SCORTA [TABLE] [TR][TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]RUOTA A DISCO ACCIAIO SILBER[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]61/2JX15 ET:47[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]01[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]RUOTA A DISCO ACCIAIO SILBER[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]7JX16 ET:47[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3, align: right][/TD] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC][/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8]SOLO PER PNEUMATICI INVERNALI[/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=colspan: 7][/TD] [/TR] [TR] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF]01[/TD] [TD=class: r01 i0, bgcolor: #CFFFD8]RUOTA A DISCO ACCIAIO SCHWARZ[/TD] [TD=class: r00 p1, bgcolor: #F8EDFF]6JX15 ET:42[/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD=class: r01, bgcolor: #CFFFD8, align: right][/TD] [TD=class: r00, bgcolor: #F8EDFF][/TD] [TD] [/TD][/TR] [TR] [TD=class: r10, bgcolor: #D2ADDC]02[/TD] [TD=class: r11, bgcolor: #ADDCB3]Ruota emerg. acciaio nero[/TD] [TD=class: r10 p1, bgcolor: #D2ADDC]3.50BX15 ET:3[/TD] [/TR] [/TABLE] ET cerchi in lega di serie preso a caso, se vuoi controllare fai tu, ce ne sono troppi in lista e non mi va di star troppo tempo a cercare. 7,5X17 ET41 7X16 ET46 7X15 ET47 L'ET quando sale rientra il cerchio, quando scende si sposta in fuori verso il parafango. Non deve toccare verso l'interno e nemmeno contro il parafango. ET42 quindi rientra un pelo e magari sta male rispetto a quelli di serie, ET38 invece esce di piu' e si deve capire quanto spazio resta rispetto al parafango. Un cerchio preso a caso sul configuratore della Alcar ha canale 8 con ET30, quindi facile il 38 ci stia.
Aiuto cerchi su Z3 1.9 97 Grande,grazie mille. Preso poi un radius da 17. Quello che venivano montati come pacck racing dynamics. Questi
Sono ben a filo, stanno bene. Tra l'altro le z3 son quasi tutte grigio metallizzato, nera interni rossi e' un'altra cosa, molto meglio