Allora ragazzi finalmente è arrivata e che dire se non che sono veramente contento !!! Nel pomeriggio faccio le foto e poi le posto ..... da un primo assaggio ma direi che è troppo presto devo dire che la macchina è stupenda e sono sempre più convinto che BMW abbia sfornato un modello che lascera sicuramente il segno .... guardandola vicino a delle sport piuttosto che advantage devo dire che sembra effettivamente un altro modello .... e poi il bianco sul quale avevo qualche perplessità rende invece a meraviglia ..... piccola nota anche io ho il dissastamento ed stamattina sono tornato in conce per comunicarglielo (ieri alla consegna ciò fatto poco caso ) .... in effetti anche il venditore non se ne era accorto ma abbiamo controllato la sua una xdrive e tutte le altre ed è cosi chi più o chi meno lo hanno .... per la cronaca anche un serie 2 cabrio nel salone lo ha mentre la nuova serie uno ed i vari m3 e m4 coupe no .... ergo il problema c'è .... cmq lunedì viene il responsabile dell'assistenza della zona e quindi con foto al seguito gli faranno vedere quello che succede . Vi terrò aggiornati sul thread specifico .
Complimenti, e attendiamo le foto. Spero la prossima settimana di poter finalmente scrivere la recensione della mia....
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mancano ancora le foto però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero splendida, interni da favola te li invidio,piu ci penso e piu batto la testa contro il muro per non averla presa m sport.:sbav:
In attesa di una prova più dettagliata nelle varie modalità di andatura vi anticipo solamente che il cambio automatico e molto sopra le mie aspettative !!! Non mi è ancora chiaro come funziona l'apertura con il piede del bagagliaio !!! Se qualcuno mi da una mano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'Alpina di Fabio Complimenti per l'auto... e, anche se non sono un fan del cambio automatico, nelle due prove in strada fatte a suo tempo mi aveva dato una buona impressione. Inviato da Sony Xperia Z3
Complimenti per il mezzo, io ho preso la sport, ma sono contento di aver speso 300 euri x mettere il volante M, bellissimo:sbav: