gabo ho da poco acquistato i bilstein b6 da montare su molle originali....non voglio abbassare l'auto per via delle buche tremende ed eccessiva rigidità,né abbassare l'auto ma non voglio più cangureggiare..che dici ho fatto bene???sarà rigida al punto giusto con un minimo di stabilità o ancora non ho finito di saltare per strada??
avendo vissuto un anno a Potenza posso dirti che hai fatto bene a prendere i tranquilli B6 li ho attualmente sotto la mia Touran e vanno molto molto bene (stello grosso e moderato livello di frenatura in compressione-estensione)
per fortuna pensavo di aver acquistato qualcosa di estremamente rigido visto che altri utenti dicono che sono duri come i b8 - - - - - aggiornamento post - - - - - Appena monto tutto vi farò sapere le mie impressioni conto di postare anche qualche foto...;-)
ragazzi, scusate la domanda da ignorante, il montaggio di molle/ammortizzatori aftermarket invalida la garanzia?
invalida la garanzia sull'assetto, come giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma se ti succede qualcosa alla catena (sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) o all'impianto elettrico, nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mhh, per quanto trovi la mia nuova F22 esageratamente alta rispetto alla mia vecchia E92, credo che temporeggieró per il momento
Non mi è chiara una cosa. Lo stelo dei b6 è più corto dell'originale? Perché il mio intento è quello di ribassare con le molle, ma non volendo fare una cosa troppo sbagliata tenendo gli ammortizzatori originali ho adocchiato i b6.
stelo B6 uguale agli originali ideale per molle normali (nemmeno mSport) stelo B8 accorciato per accompagnarsi a molle ribassate (comprese mSport)
Ho avuto, sulla mia F20 120d Sport con assetto sportivo, i B8 e devo dire che speravo in una maggiore rigidezza anche se il comportamento in curva, a livello di rollio, era leggermente migliorato.
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Ragazzi per abbassare la nuova lci in allestimento msport secondo voi vanno bene le molle del pre-rest?? Ho trovato su ebay queste che garantiscono un abbassamento di 25/30 mm rispetto All assetto originale.. Ma per quanto riguarda L msport vanno prese molle diverse o vanno bene queste ma l'auto si abbassa di meno?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Fine settimana prossima ritirerò la macchina e chiederò in conce mi proporranno le performance ma non penso che per quello che costano e per quanto poco scendono ne valgano la pena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Tu dici in termini di prestazioni... Ma tra performance e msport cambia poco 10 mm vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai che manca poco al ritiro della belva!!! Le molle perfomance sono tarate in maniera differente e con i B8 credo proprio che sia un' accoppiata spettacolare.
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Guarda sono 3 mesi che sono senza macchina da quando ho venduto la mia.. Non vedo davvero l'ora!!! Per iniziare volevo sostituire solo le molle e volevo capire quali tra performance e prokit siano le migliori tra prestazioni e abbassamento... Non vorrei Spendere centinaia di euro per "vederla" sempre altina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti capisco!! Certamente le prokit costano molto meno e come primo step potrebbe andar bene. Sai per caso quanto vengono le performace?
Assetto Aftermarketing per la nostra F20 ? Questi sono tutti gli accessori per f20 in pdf.. In basso a destra ci sono le molle ma non si capisce se il prezzo è riferito a due pezzi o cosa.. E poi anche i prezzi sono "pompati" ho preso altri accessori per la mia pre-rest e li pagavo molto meno di quanto c'era qui sopra quindi mi informo quando la ritiro e ti faccio sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk