Dopo più di 2 mesi che l'aspettavo finalmente ce l'ho tra le mani! M3 e93 bianca del gennaio 2010 con 48 mila km in concessionario bmw a brescia. Vista piaciuta provata e presa! Alcune foto
Nuova emmona sul forum! M3 E93 Ciao marco! Complimenti anche qua per la tua nuova Emmona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora che di incontrarci alla prossima cena/aperitivo ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Marco , hai fatto un bel passo, complimenti ....alla fine ti sei liberato del 325i che se non ricordo male ti dava dei problemi.
sbavamento generale....finalmente qualcosa per cui vale buttare via soldi in benzina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mi dava qualche problemino al minimo da freddo, niente di grave ma oramai avevo in testa di cambiarla. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeeebbbbèèèèè TANTA ROBA! Dobbiamo vederla dal vivo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima o poi ve la farò vedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso sto già pensando a scarico, lame in carbonio, nuovo colore e qualche altra cosetta!
Nuova emmona sul forum! M3 E93 complimenti per la bestiolina ,adesso viene il bello trasformarla come piace a te Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
yes! Prossime modifiche, cerchi, lips in carbonio, scarico e pellicolatura. - - - - - aggiornamento post - - - - - questi sono un pò troppo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi mi può aiutare per le prossime modifiche? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le 3 cose principali sono: - cerchi mi piacerebbero quelli della foto sopra, non costano un'esagerazione e sono super concavi come piacciono a me, Canale dietro 10,5 ma davanti cos'è meglio? 8,5 o 9,5 per accentuare di più la concavità posteriore? - scarico, ho letto che molti hanno montato supersprint ma non sò se iniziare a cambiare solo i terminali o centrale e terminali e poi in futuro anche i cat. - assetto, per non spendere un patrimonio e cambiare gli ammo con edc originali, ho visto che la KW vende solo le molle con ghiera da montare con gli ammo originali. qualcuno di voi li ha messi? o ne ha già sentito parlare? Io non vado in pista e non ho bisogno di un assetto rigido, volevo solo abbassarla un pochino per renderla più aggressiva.
8.5 ant. 10.5 post. - - - - - aggiornamento post - - - - - Eisenamnn Race - FTW. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per alcune cose posso aiutarti io : Lo scarico dipende cose cerchi, io ho solo il terminale supersprint race e mi trovo bene a livello di suono, è il giusto compromesso per non diventare troppo invadente e poi magari disturbare Quell'assetto della KW lo monto sulla mia, è un buon compromesso per mantenere l'EDC ma avere comunque un buon assetto per andare anche qualche volta in pista , se hai bisogno di altre info in merito chiedi pure
[MENTION=47394]Marco325i[/MENTION] Splendida, davvero complimenti! :wink: Però aggiorna il modello di auto nel profiloooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz scusate non mi sono arrivate le notifiche dei vostri messaggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciuller ok per il canale! Cerchi trovati, devo solo trovare i soldi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sandy anch'io stavo puntando per i race ma solo terminale o hai messo anche altro? La supersprint può anche aggiungere la valvola, ero curioso di sapere come potevano farmela e prezzo. Se mi dici che il kit Kw è un buon compromesso ci faccio un pensierino. Io vorrei solo abbassarla leggermente davanti, dietro va già benissimo cosi com'è. cabrio faccio subito e grazie per i complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho già a casa la lama anteriore, l'estrattore posteriore e la pellicola per il wrapping!