R: Presa X5 4.8i V8 E70 mamma mai che mostro complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Comunque mi aspettavo peggio come consumi certo non è una prius però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora mi limiterò all estetica mettendo vetri scuri e Chrome line poi quando scadra la garanzia vedrò... Grazie BMW X5 4.8i E70
Ciao, grazie per risposte, ti posso fare altre domande? La crome line in cosa consiste? La tua ha i led esterni sotto le maniglie porta? I bulbi dei fari si orientano con lo sterzo? La telecamera di retromarcia? L'impianto stereo è Harman Kardon con l'altoparlante centrale posto al centro sopra il display del navigatore? Dove posso vedere quanti pacchetti di accessori esistono per questo modello? Grazie per la pazienza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa X5 4.8i V8 E70 Allora la Chrome line è la cornice dei finestrini in alluminio La mia si li ha come quasi tutte Non ne sono certo ma credo di si Si ha la telecamera ed e anche molto utile Dell impianto harman kardon non ne so nulla ma non credo fosse tra gli optional Intendi gli optional sulla macchina cui sei interessato?perché quelli li puoi vedere sul sito BMW vin decoder Se invece intendi la dotazione di serie e gli optional io li ho trovati qui sul forum delle x5 BMW X5 4.8i E70
Anche io sono interessato ad una V8 e mi chiedevo se di serie i 4.8i avessero già un pacchetto in dotazioni di partenza più consistente della media. Bellissimi i profili in alluminio, sai come si applicano e quanto costano? Ne ho vista una simile alla tua a parte il colore esterno, ha dei mancorrenti bassi in tinta con la carrozzeria, sono barre porta tutto oppure sono solo dei profili di rifinitura? Le barre portatutto di alluminio che vorresti mettere sai già cosa vengono?
Presa X5 4.8i V8 E70 Si le 4.8i hanno già di serie tutti gli optional dell pacchetto futura Ci sono anche le barre porta tutto alluminio ma sono un altra cosa Le monti o dal carrozziere o in conce Sul prezzo non ho ancora chiesto in conce ma sarà di sicuro molto. Su e bay ne ho visto sui 250-300 BMW X5 4.8i E70
Cmq quelle cornici le donano un aspetto veramente lussoso, appena la prendo procedo con gli upgrade da fare. Per le mappe hai preso dei DVD aggiornati a che anno? Quelli che ho visto io sono del 2008.
Presa X5 4.8i V8 E70 Si e vero sono belle io ultimamente sono molto impegnato ma appena mi libero incomincio anch io Ho preso quelle del 2015 in conce ad un prezzo esorbitante Ah quindi ne hai già scelta una di che colore? BMW X5 4.8i E70
Si l'avrei prenotata. Cmq è nera ma a seconda da come la guardi diventa blu notte, il colore è individual. E' precedente proprietario l'ha voluta così ed è uscita con il kit M.
Presa X5 4.8i V8 E70 Per caso e questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=267686145 E veramente fantastica non fosse stata di un privato l avrei presa senza pensarci due volte BMW X5 4.8i E70
Motoristicamente molto interessante anche il 50i, peccato che in Italia (causa superbollo) non se ne trovi nemmeno una
Presa X5 4.8i V8 E70 Si in Italia non ne ho mai vista una Ma anche in Germania scarseggiano Peccato perché 408 cv e il cambio a 8 marce sono una bella accoppiata BMW X5 4.8i E70
Dovrebbe essere 0W-30. Ne ho appena presi, e messi, 9 litri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">