Ciao ragazzi ho appena ritirato un 116d Urban, dal codice del telaio sembra che la radio sia la Professional ma se attacco una chiavetta dentro all'appoggia braccio dice di non rilevare niente! Ho provato 3 chiavette USB, in tutti i formati che conosco (fat, fat32, nfts) ma niente (4, 8 16 gb, 2.0 3.0) ! Controllato attentamente che non ci siano partizioni nascoste ma niente da fare... COntinua a non leggerlo! Stessa cosa l'aux sembra essere finto... Le chiavette risultano alimentate una volta inserite... ma non succede niente! C'è una qualche impostazione particolare da attivare o qualcosa da fare che mi sfugge? Adesso vi posto le foto della Radio così magari mi confermate che radio monto.. Grazie mille per il vostro tempo!
Se hai nel bracciolo AUX In e presa USB, avrai anche il Display al centro del cruscotto ed anche come optional il Bluetooth. Con le ultime 7 cifre del telaio vai a questo LINK e posta la lista degli optional e soprattutto foto della radio. questa lista è riferita alla mia "Urban" con radio professional / Bluethoot [TABLE=class: table table-striped table-condensed] [TR][TD] S663A[/TD][TD][/TD] [TD]Radio BMW Professional[/TD] [/TR] [TR] [TD] S698A[/TD][TD][/TD] [TD]Area-Code 2 for DVD[/TD] [/TR] [TR] [TD] S6AAA[/TD][TD][/TD] [TD]BMW TeleServices[/TD] [/TR] [TR] [TD] S6ABA[/TD][TD][/TD] [TD]Control for Teleservices[/TD] [/TR] [TR] [TD] S6NHA[/TD][TD][/TD] [TD]Hands-free with USB interface[/TD] [/TR] [TR] [/TR] [TR] [/TR] [TR] [/TR] [TR] [/TR] [/TABLE] Ciao Lorenzo
Esattamente uguale! Ho provato a scaricare anche l'aggiornamento ufficiale dal sito, dice che è gia stato installato! Quindi la chiavetta la vede! Perchè quando metto su audio dice che non ha rilevato nessun dispositivo? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ah un altra cosa, leggendo da un po di forum inglesi leggevo di presa usb nel GLOVEBOX, che sarebbe lo sportellino davanti al sedile passeggero! Te mi confermi che la presa del bracciolo sia quella funzionante?
La porta USB nel cassetto porta oggetti , non l'ho mai notata, ma a mè sembra che sia disponibile con il navigatore e non con Radio Professione + Bluetooth. Se hai già tentato ad effettuare l'update con un pendrive, è chiaro che la porta USB è funzionante quindi il problema stà nel formato dei file audio. Ciao Lorenzo
premo audio e mi si apre la schermata degli elementi multimediali! Comunque stasera la mia morosa ha giocato con la rotellina finché l'opzione "dispositivi esterni" da grigia è diventata bianca! Misteri della tecnologia! ora vede sia Aux che Usb senza problemi, sempre solo premendo il bottone audio dove prima rimaneva costante la scritta "nessun dispositivo rilevato" Grazie a tutti dell'aiuto comunque!
Era proprio quello che volevo dirti ma la tua ragazza mi ha anticipato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e ben arrivato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne dici di presentarci l auto sempre in questa sezione ? Pure io sono di Parma ( Sorbolo ) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk