gps di serie???? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

gps di serie????

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rafprato, 1 Marzo 2006.

1. rafprato

rafprato Aspirante Pilota

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti.. ho un mulo del 2001 e .vorrei chiedervi una cosa: il conce dove l'ho comprato mi ha detto che dovrebbe già esserci, perchè di serie, un gps da qualche parte... secondo voi è cosi? e dove lo trovo per un evuentale montaggio di un navigatore?
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    grazie a tutti

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: gps di serie????

smonta la moquette nel baule e poi facci sapere cosa hai trovato...ma tu cosa intendi per gps? l'antenna? il lettore delle mappe?..l'antenna non la vedi perche è nascosta nella cappelliera...ma se hai il navi te ne accorgi subito perche avresti la moquette con lo sportellino...

3. rafprato

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    intendo dire l'antenna, certo, quello che volevo sapere è se veramente era di serie e quindi dove cercarla....
    grazie #-o #-o #-o

4. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    se non hai il navi non credo proprio che ce l'hai...che poi è l'elemento che costa meno e metterla è una cavolata..non capisco il motivo per cui mettere solo l'antenna gps di serie...

se invece ti riferisci alla pinnetta esterna, sappi che quella non c'entra nulla con il navigatore satellitare..quella ha la funzione di antenna gsm per il telefono veicolare..

5. rafprato

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    quindi, se ho capito bene, l'antenna dovrebbe essere nella cappelliera. il ricevitore gps dovrebbe essere nel baule posteriore...
    Sinceramente non ho notato sportellini, tranne quello che apre il vano dove è sistemato il portacd.
    Farò un'ispezione più accurata...il problema è che se lo trovo, poi mi verrà voglia di montare il navigatore, e poi, trovandomi., il telefono e quindi il monitor ... eheheheh ](*,) ](*,) ](*,)

6. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    tutte voglie che avevo anche io..un po alla volta mi sono levato tutti questi sfizietti.. :cool: ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen:

ps...se hai il carica cd sei gia un po avanti in quanto avrai già le staffe per il navi e la moquette con lo sportello..quindi una spesa in meno :biggrin:

7. rafprato

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    tutte voglie che avevo anche io..un po alla volta mi sono levato tutti questi sfizietti.. Smiley 3 Brick wall Brick wall Brick wall Smiley 12

ps...se hai il carica cd sei gia un po avanti in quanto avrai già le staffe per il navi e la moquette con lo sportello..quindi una spesa in meno Smiley 1

beh.... grazie dell'incoraggiamento :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , ma tu sei un mago del fai da te... =D> =D> =D>

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    oh...non fraintendiamo èh? :rolleyes: :eek: :lol: :mrgreen:

9. rafprato

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: =D> =D> =D> =D>

10. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Tu sei abbastanza nuovo del forum ma devi sapere che dragone non è solo un mago ma si è conquistato sul campo i gradi di Gran Maestro del Fai da Te anche per l'estrema chiarezza delle procedure da lui illustrate con corredo di foto eccezionale.

Basta fare un cerca sul Forum e vedrai da te stesso.....

11. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    dragone è un manico fidati se vedessi i suoi post e quell che fa =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen:

12. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: grazie Riccardo... :razz:

13. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    grazie Luca!! :razz: ma non siete un po esagerati? :redface: per me i veri maestri sono altri..vedi fabio gsi, maurinax, christian72... :cool: :wink:

14. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    io ti pongo sullo stesso loro livello :wink: =D> =D> =D> =D> =D>
    grande carletto

p.s speravo che venissi al raduno mi avrebbe fatto inmenso piacere rivederti,va be che ce ne saranno altri e quindi spero di rivederti in uno di quelli :wink:

15. rafprato

39
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    badate che ho visto di che cosa è capace, quindi i miei sono complimenti sinceri...
    dragone, vedo che ho creato l'occasione perchè gli altri potessero elogiarti. =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

16. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    l'importante è che tu abbia trovato una risposta al tuo quesito..siamo qui tutti per darci una mano.. :biggrin:

17. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    concordo con gli altri :wink: ... Dragone è uno degli smanettatori-ninja del forum e i suoi report sono ormai celebri... =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina