Salve a tutti da Gotam1 Mi sono appena iscritto al forum e volevo presentarmi a tutti (utenti e moderatori) Sto trattando una x1 xdrive 20d xline cambio aut.nuova con sconto oltre il 25%... So che deve uscire a breve il nuovo modello....e da qui la scontistica.... Non ho mai posseduto una BMW! Ho avuto 2 classe B mercedes 1 Evoque.....al momento ho solo una panda che terrei...mi servirebbe una vettura un po piu' grande...e sfiziosa.......per montagna ecc... A me come vettura piace molto cosa ne pensate? E' una vettura da quasi 49000 euro listino. Un Ciao a Tutti
Con 38 mila euroni le alternative non mancano. Ma cosa cerchi e ti aspetti dalla tua nuova auto? Ti interessano infotainment a bordo e piacere di guida? le finiture? Lo spazio? cerchi tanti optional? Anche se arriverá la nuova la x1 non é una scelta di ripiego però con questo budget cé la nuovissima discovery sport, la Q5, GlA.
il nuovo modello è alle porte, quindi va presa ben scontata e con la consapevolezza che uscirà presto il modello nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la x1 l'ho guidata più volte e in strada sta perfettamente, mi piace molto come guida.....come spazio credo sia superiore ad evoque, ma con classeB siamo lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - 49.000€ esce fuori una x1 molto ben accessoriata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> una GLA 220CDI costa parecchio di più, stessa cosa il discovery e la Q5 177 cv (che è di un'altra categoria) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve a tutti Oggi ho ricevuto una nuova proposta su vettura full optional o quasi....che hanno in casa... X1 Xdrive sportline 20d Aut. in pronta consegna da configuratore 50700! Offerta a 38000!! Il mio tetto 35000!!Bo vediamo.... Per rispondere a Mentepazza....con 38000 mila prendi GLA non 4 matic e spoglie...non parliamo di q5 e Disovery altra categoria e altri prezzi sempre che parliamo di nuovo! Ciao a tutti da Gotam1
Lo sconto è molto buono. ....la verità deve essere accessoriata alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Buon prezzo, se la acquisti per andare in montagna e su neve la xdrive deve prevalere, lo spazio è abbastanza, io ci viaggio tranquillamente in 5 con valigie. Se ti piace la comodità lascia perdere assetto sportivo o assetto M perchè sono abbastanza rigide ne so qualcosa, i fossi li senti tutti ahahah, ma tutto sommato è comoda.
25% è lo sc% medio che fanno ora su x1, anche io stavo per prendere un 18xd attratto dal forte sconto, ma vuoi la qualità degli interni,vuoi le recensioni non proprio "entusiaste, i consumi alti, il motore ormai obsoleto, vuoi che è già una macchina "vecchia" e quindi in caso di rivendita sarebbe un bagno di sangue...non me la sono sentita, ho preferito stare sul nuovo, ma con molta probabilità, quando tra 3 anni ricambierò auto la voglia di X1 me la toglierò
Consigli Acquisto x1 xdrive 20d Ho chiuso gli occhi, aperto il portafoglio e comprato l'active tourer 218d esposta 10m più in la. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti, ho sempre pensato che la active tourer ruba clienti all X1. E affianco alla tourer la x1 sembra di vecchia concezione. IN effetti poi con 38 mila euro dovrebbe sucire fuori una bella active tourer, esiste 4x4?
Hahaha, ecco, non volevo dire proprio così, ma è stato questo che ha fatto scattare il "sì, lo voglio". Fermo restando che l'X1 è una macchina che mi piace ancora molto, poi è questione di scelte, teen vs milf ah, si esiste anchel'AT xdrive, ma mentre su un suv è necessario per il contesto e la natura della macchina, su una monovolume con la trazione anteriore è un qualcosa al quale si rinuncia più volentieri.
Ho avuto modo di testarla la Active tourer, molto molto bella, gli interni sono davvero belli è di qualità, ma trovo più comoda la X1. comunque ottima scelta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
comoda da che punto di vista? sopsensioni? Spazio? LEggevo che bmw conta di vendere almeno un 30% di tourer con Xdrive, in particolare nord europa. In effetti una tourer Xdrive contro una x1 xdrive é una lotta alla pari per trazione, motori e cambi.
Consigli Acquisto x1 xdrive 20d no, come motori la x1 monta ancora i vecchi euro5 (n47 mi pare) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comoda sia come sospensioni e come spazio, il vantaggio che ho potuto notare del bagagliaio della tourer che è molto più alto, ma alla fine siamo li.