provato tipo 100000 di volte più di 232km/h di tachimetro...non va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io prima della rimappa arrivavo a 237/238kmh e poi si bloccava,adesso che ho rimappato non ho ancora provato...non ho piu' il limitatore adesso quindi sono parecchio curioso...120d Msport Performance.
Non capisco questi limitatori addirittura al di là dei classici 250km! Vedo che molte "poco cavallate" hanno i limitatori a 210km circa; ne avevo parlato tempo fà con un mio amico, e sarà mica per risparmiare sulle gomme con indice di velocità H? Può essere una cavolata, ma altrimenti si spiega poco....
230 di tachimetro con 120d xDrive, ma ho sempre dovuto alzare: non so se forse qualche km/h di più sia prendibile insistendo.
Velocità massima raggiunta? La mia 116d a 198/200 si ferma. È sicuramente limitata dato che in discesa è lo stesso..
Velocità massima raggiunta? La mia 212 ... Ma é un 2000cc? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Velocità massima raggiunta? Si, è la 2000cc cambio automatico. Ho anche provato a mettere il cambio in sequenziale ma nulla. Un po' deluso dato che a 190 ci arriva anche una Punto.
Velocità massima raggiunta? Innanzitutto hai provato a mettere in sport+? Con lo sport + il motore va a limitatore.. In ogni caso, ok la punto a 190 ci arriva , in quanto tempo? Con quale comfort e con che fruscii? Inoltre, prova a farmi le rotonde scodando con la punto.. non facciamo a gara chi c'è l'ha più lungo, piuttosto vediamo in che modo e in che tempo si arriva alle velocità massime.. Io arrivo da un'auto con 200 e rotti cv, ma nello 0-200 la mia 125d dà un bel po' di paga alla mia ex auto.. Nonostante non abbia una velocità stratosferica..
Velocità massima raggiunta? Fermi fermi!! Non sto discriminando la mia biemme, è che semplicemente mi aspettavo di più. Ma ragionandoci bene quante volte capita di andare a 200? Per il resto devo riprovarci per bene con le varie configurazioni dell'auto.
Io con la 120D Sport ho raggiunto facilmente i 230, poi ho dovuto mollare, ma sentivo che ancora andava: un mio amico con la 320D touring F30 ha raggiunto i 235. Inoltre con la E87 da 177cv sono arrivato a 235.
Velocità massima raggiunta? Ricordiamoci che avere il marchio BMW sul cofano, non significa andare più forte....sono i cavalli ed il peso sopratutto a farla da padroni....alla fine son 116cv....cosa si può pretendere?
la mia 116D 2.0 Nn va oltre i 200km/h... È limitata.... Anche impostando il cruise control a 210km/h Nn va... Con la mini li superavo ed era 1.6 benzina
Velocità massima raggiunta? Scusa ma solo la mia fa i 212? Non vi capisco... E v assicurò che era 212 di tachimetro Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk