Pestato dai carabinieri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pestato dai carabinieri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 28 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ah si, sicuramente voi avete fatto le elementari con l'uomo tigre e antonio inoky, quindi per voi questi sono menate innocenti. Anzi, vi dirò che riguardando il filmato mi sembra che il marocchino provasse piacere.
     
  2. flash 320

    flash 320 Primo Pilota

    1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    ogniuno comunque è libero di pensarla a proprio modo :rolleyes: ed è giusto cosi
     
  3. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ma ci mancherebbe :wink: :wink: :wink:
    Poi se lo si fa in modo educato e rispettoso come in questo forum, fa anche piacere confrontarsi.
     
  4. El_Nano

    El_Nano Secondo Pilota

    558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Non sapevo bene quale frase quotare, quindi ho scelto una delle più corte per facilitare la lettura :mrgreen:
     
  5. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    non sò che tipo sei tu ma io non mi ci immedesimo propio in quel nordafricano, io certe cose non le faccio.
    il ragazzo che è morto se ti informi è morto soffocato per le droghe che aveva preso...ben diverso da 'massacrato dagli sbirri'...probabilmente se non si drogava non si riduceva così...CONTRO OGNI DROGA...
     
  6. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Informati bene tu e capirai che quella è la versione fornita dai carabinieri. Il ragazzo era sfigurato, sanguinante e col corpo deforme. Fammi il nome della droga che ti rende in quello stato.
     
  7. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Come ho scritto in un altro messaggio, sono una persona normalissima e rispettosa delle altre persone.... aggiungerei pure delle forze dell'ordine.
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

    :eek: :eek: :eek: un indovino!!! :eek: :eek: :eek:
    c'era anche "Monster Lippa" pero' :razz:
     
  9. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    questo episodio e' successo nella mia citta'. Una vera tragedia. E di sicuro la vicenda, nella sua tragicita', ha dei lati irrisolti nelle pieghe delle incongruenze dei rapporti.
    Resta pero' il fatto che se quand'ero poco meno che ventenne le FDO mi intimavano qualsiasi cosa in quanto io, essendo in torto, stavo disturbando l'ordine pubblico avrei detto "sissignore", battuto i tacchi ed eseguito.
    Perche' certi eventi, seppur nella loro palese tragicita', non possono essere spiegati esclusivamente con una presunta brutalita' delle FDO.
    Del tipo: se uno viene freddato mentre sta per scagliare un estintore contro un cellulare della Polizia di sicuro e' una tragedia e mi spiace, ma da qui' a farne un martire dei potenti ne corre.
     
  11. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  12. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    i CC hanno fatto un enorme errore: menarlo davanti a tutti, mandando anche a quel paese chi gli ha urlato dietro... lo pigli, lo porti in caserma e lo riempi di pugni se proprio devi!

    sul fatto che 'sti extracomunitari hanno rotto, penso che nessuno possa dire il contrario. ma penso sia meglio non farli entrare piuttosto che averli in mezzo alle scatole e poi menarli... anche perchè per uno che ne pesti, 100 rimangono impuniti.

    certo in quella situazione avrebbe potuto anche trovarsi un italiano... sarebbe cambiato qulacosa?

    comuqnue sia, a mio parere, le FDO sono sempre arroganti, attaccabrighe e abusano sempre del loro potere, sia con gli ubriachi extracomunitari che con chiunque altro...


    ma una domanda: chi è il simpaticone che ha filmato e diffuso le scene delll'accaduto?
     
  13. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
     
  14. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.853
    21
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Qui si parla tutti senza sapere i dietro le quinte.
    Pare che quel marocchino avesse picchiato prima un poliziotto e poi un carabiniere, se questo non basta per arrestarlo fate voi....
    Se poi lui oppone resistenza e addirittura, come è accaduto, tenta nuovamente di aggredire le forze dell' ordine si merita di essere ripagato con la sua stessa moneta. Se al loro paese vivono di delinquenza e in Italia non riescono a "civilizzarsi" (ovviamente), aggredendo persone e carabinieri che le prendano...ma ne devono prendere tante e di santa ragione. Mi spiace per i Carabinieri che hanno perso le staffe davanti a tutti ma, ripeto, i dietro le quinte sono altri.
    Quello era un delinquente punto e basta. La legge è uguale per tutti qualcuno diceva.....quindi se non ti fai arrestare e alzi le mani le devi prendere e basta. Ci vuole + ordine in Italia, bisognerebbe militarizzare meglio, così vediamo se sta gente la capisce con le cattive. Con le buone non ci sono santi fino a prova contraria. L' 88% di SanVittore sono extracomunitari vi basta?
     
  15. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    col risultato che poi i "nostri" delinquenti sono tutti fuori o in semilibertà... e poi succede quel che succede ad avere tutti sti pregiudicati in giro (vedi l'episodio di settimana scorsa della commessa stuprata a MM bisceglie!)
     
  16. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Esatto è questa la cosa che mi fa incaxxare, la gente come al solito parla senza sapere niente e invece di difendere i nostri carabinieri che rischiano la vita ogni giorno per noi, difende questo schifoso delinquente, perchè gli hanno dato due cazzotti...
    Dove andremo a finire... :rolleyes:
     
  17. sunnyboy

    sunnyboy Kartista

    135
    0
    3 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 330 ci
    E non dimentichiamoci che quando si è ospiti in un altro paese CIVILE (che, vuoi o non vuoi, ti accoglie nonostante tu sia CLENDESTINO e, in quanto tale, NON LEGIITTIMATO A POSARE LE TUE BELLE CHIAPPE NEL TERRITORIO DELLO STATO ITALIANO) bisogna comportarsi con molta educazione ed un pizzico di riconoscenza.
    Un di "corpa" (botte) non hanno mai fatto male a nessuno
     
  18. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    857
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Concordo anch'io, il fatto è che questi CC secondo me erano esasperati: magari era la quarta/quinta volta che lo arrestavano nell'ultimo mese e questo oltretutto si divertiva a sbeffeggiarli (nonchè a menarli): allora ben venga la menata!
    Questo mio discorso vale non solo per gli extracomunitari ma anche per gli italiani (anche se solitamente gli extracomunitari sono più violenti, vedasi anche le rapine in villa).

    Nel loro paese questi extracomunitari non credo che si permetterebbero di fare alle forze dell'ordine quello che fanno qui da noi, l'unica lingua che conoscono è quella della violenza e quindi per farli ragionare (o quanto meno intimorirli) spieghiamoglielo nella loro lingua.


    Tra l'altro leggevo oggi sul Resto del Carlino/La Nazione/Il Giorno un sondaggio in cui il 75% degli intervistati dava ragione ai carabinieri: dato che siamo in uno stato democratico e che il 75% rappresenta sensibilmente la maggioranza, ben vengano le menate!
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Sei uno sbirro?!?!?!? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: #-o :eek: :eek: #-o :eek: :eek: :eek:
     
  20. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Il 75% sono comuqnue troppo pochi dovrebbe esserci il 100% del consenso su una cosa del genere...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina