Pestato dai carabinieri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pestato dai carabinieri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Gabri343, 28 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Secondo me dovevano dargliene il triplo a quel cazzo di marocchino mezzo nudo...io lo avrei massacrato se fossi stato al loro posto... :evil:
     
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    la gente non si indignerebbe per te...contribuirebbe a pestartii...

    ha fatto bene... l'altro giorno ho visto 3 marocc in un posteggio ubriachi che gettavano le bottiglie vuote di birra contro le auto...uno di loro stava pisc***o contro lo sportello di una....pensate se al posto di quella auto ci fosse stata la vostra... :evil: :evil: :evil:
     
  3. flash 320

    flash 320 Primo Pilota

    1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    daccordo è brutta gente :evil:
    ma perche li fanno sbarcare in italia?
    non risolvi il problema menandoli dopo, [-X perche allora non affondi le navi prima scusa!anziche prenderli e accoglierli,si sa che su 100 persone normali,10 sono marce,allora che fare?
    io dico solo una cosa,lo volevano menare :evil: ,bene caricatelo e dategliene fino alla morte,ma non davanti agli occhi di tutti chiaro,perche magari dalla ragione si passa al torto,infatti i 2 carabbinieri sono stati trasferiti,per me chiuso il discorso
     
  4. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Si ma non per questo devono venire qui a fare come caxxo gli pare...

    Quello era il classico marocchino di merda pregiudicato ubriaco che chissà quanti furti avrà fatto e naturalmente è libero a fare quello che gli pare, perchè noi siamo civilizzati (e coglioni)...
    Pensa un po' se tu eri al posto di quei carabinieri che dovevi correre per l'ennesima volta dietro a uno schifoso ubriaco che tira le bottiglie, vorrei vedere te cosa gli avresti fatto....
    Facciamo basta con questi moralismi ipocriti è ora di svegliarsi!
     
  5. 330ci

    330ci Primo Pilota

    1.177
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    =D> =D> =D> =D>
     
  6. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Ipocrita sarei te che ti credi superiore a loro eppure sei pronto a usare i loro stessi metodi.
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quotata con applauso anche da parte mia =D>
    è veramente ora di finirla di nascondersi dietro a un dito, hanno superato il limite, e da tanto!
    anche dalle mie parti ogni tanto se ne sente una e ci stanno sempre loro di mezzo...

    venire in Italia non deve significare venire a fare ciò che caxxo gli pare, dalle loro parti se bevono o fanno certe cose vengono puniti di brutto, invece vengono qua, passano sopra i diritti di chi abita quella terra... e pretendono anche di essere tutelati xchè stranieri? a maggior ragione queste persone dovrebbero essere punite con + severità, specie se recidive.

    dove sta di male nel dare a un criminale ciò che si merita?
    fosse stato uno stinco di santo. è un criminale punto e basta, sarebbe stato giusto anche se era italiano, non è questione di nazionalità.
     
  8. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    E se al posto di quel marocchino ci foste stati voi?? Magari un giorno dopo una ubriacatura balorda in cui perdete un po' il controllo??? Magari come quel ragazzo di 18-20 (ora non ricordo il nome e l'età giusta), che era stato massacrato da degli sbirri??? Che colpe aveva quel ragazzo??? Era fatto??? Beh, direi stracazzi suoi.
    Va bene prendere provvedimenti, va bene difendersi, va bene introdurre nuove regole per fronteggiare il dilagare della criminalità extracomunitaria, ma qui si parla di abuso di potere. Vogliamo passare ad uno stato di polizia o vogliamo rimanere uno stato democratico???
     
  9. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    se permetti, non sono un criminale recidivo, quindi il SE C'ERO IO AL POSTO SUO, scusa, ma proprio non mi appartiene e non mi ci immedesimo neanche...

    questione di punti di vista, ma è stato superato il limite da un bel pò... e tornano sempre a rifare le stesse cose. BASTA.
     
  10. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io per foruna questi problemi neanche me li pongo visto che non sono solito fare queste cose... non so tu... :rolleyes:
    Comunque non è che l'hanno menato cosi dal nulla, lui si dimenava, non si voleva far mettere le manette, quindi gli sta più che bene....
    cosa gli dovevano fare? Inginocchiarsi pregandolo di stare buono e dargli un bacino? O meglio ancora dire "poverino è ubriaco lasciamolo stare?"
    Non mi stupirei di sentire queste cose...
     
  11. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10

    Io non giudico il fatto in base a chi l'ha subito. Al posto di quel ragazzo (essere umano), ci sarebbe potuto essere chiunque. Io condanno il comportamento animalesco (perché non si può considerare diversamente), di quei 3 carabinieri.
    Gesto non inconsueto da parte di un corpo dell'arma che dovrebbe dare il buon esempio ma che invece il più delle volte, abusa di quel potere che gli è stato dato. Ripeto, se si accettano aggressioni di quel tipo, siamo sulla buona strada per diventare uno stato di polizia e repressione.
     
  12. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Va bene lasciamoli stare...
    Poi forse un giorno quando una mattina ti risveglierai con il finestrino rotto della tua Bmw, oppure addirittura senza più la macchina forse cambierai idea. Tanto finchè la gente non ci sbatte la faccia non capisce... :rolleyes:
    Continuiamo cosi
     
  13. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    riguardati il filmato e capirai che c'è stata violenza gratuita. L'hanno sbattuto all'auto, mettergli le manette non sarebbe stato così complicato. Però hanno voluto aggiungere dandogli una raffica di pugni in pancia e, visto che non bastava, una volta a terra uno di loro gli è saltato sopra.
    Beh, se accettate questo comportamento vi dico che viviamo in 2 mondi diversi.
     
  14. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Aggiungo solo che io non voglio assolutamente difendere gli extracomunitari, perché mi rendo conto che il limite della tolleranza è stato superato da parecchio; non mi posso permettere neanche di giudicare + di tanto anche perché vivo in una regione dove l'immigrazione clandestina e la criminalità straniera, rasenta lo zero.
    A me dispiace vedere delle forze pubbliche agire in modo così animalesco. Quelle stesse persone, secondo me, non si metterebbero scrupoli a reagire in quel modo anche in altre situazioni; per quello ho detto: se ci foste stati voi al suo posto... non l'ho detto certo perché vi considero dei pregiudicati o degli ubriaconi che molestano la brava gente.

    Riguardo a chi mi chiedeva se sono solito ubriacarmi e perdere il controllo... no, non è nella mia indole fare certe cose; sono una persona abbastanza rispettosa e a modo. Però purtroppo nella vita tutto può succedere... capita a tutti almeno una volta nella vita di alzare il gomito più di tanto e, purtroppo, non sempre si riesce a gestire al meglio la situazione.
     
  15. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Ma che violenza gratuita, per due cazzotti (che poi hai visto come glieli davano), neanche se li ricorderà. Ti ricordo che stiamo parlando di un pluripregiudicato clandestino, non di un normale padre di famiglia che la mattina si sveglia alle 7 per farsi il culo al lavoro guadagnando 2 lire e paga le tasse. Forse questo ce lo dimentichiamo sempre...
     
  16. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Una macchina aperta col piede di porco me la son gia trovata, grazie.
    Ma non per questo meno tutti quelli che hanno una faccia che non mi piace.

    Giustizia non vendetta. Processo non lapidazione.

    A questo ci ha portato la civilizzazione, e se non condividi ci sono posti nel mondo ove queste regole non valgono. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
     
  17. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Boh, probabilmente avrò visto un film di van damme e mi sono confuso :-k :-k :-k

     
  18. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Quindi i diritti cambiano in base alle persone ?

    La famosa affermazione "la legge è uguale per tutti" non ti ricorda nulla ?
     
  19. flash 320

    flash 320 Primo Pilota

    1.498
    29
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> bravo orazio
    inquesto modo non va fatto!

    è uguale anche se è pregudicato,se lo vogliono menare lo portono in caserma non li
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Esatto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina