ciao a tutti sono nuovo :) possiedo un bmw 525i e39 del 2001con assetto msport (stock) ha 192cv e ho raggiunto i 240 km/h ma oltre no..come potrei modificarne le prestazioni dato che vorrei montare le 265/r18 dietro e le 245/r18 avanti per renderla piu cattiva ora ho le 225/r16 avanti e dietro. ditemi cosa ne pensate di questo modello che contro le rivali audi mercedes e alfa ha sempre fatto vedere i fanali posteriori:sbav: ha 130mila km e lo possiedo dal 2002
molto semplice: cambi auto. è un aspirato e per tirar fuori anche solo 20cv "VERI" devi procedere con interventi importanti, con i costi e i tempi di realizzazione che ne conseguono. in alternativa puoi swappare un M54B30 ma anche qui non credere che sia come installare una radio, sia in termini di costo che di semplicità del lavoro.
mi sono legato tanto a quest auto che per cambiarla vorrei solo la sorella maggiore m5 e39..comunque con la modifica alla centralina non cambierebbe niente?
siii a me gia ha dato molte soddisfazioni ...mi piace molto come auto per comfort/prestazioni..due o tre sett fa un mio amico che possiede una bravo 1.9 da 165cv originali (lui dice che l'ha portata a 200cv)ha avuto gli schiaffi dalla mia bmw...quindi mi sa tanto che me la terro' originale..
Non snaturarla...capisco che il 6 in linea ha un sound che ti invoglia a correre........ma non rovinare una delle migliori auto che abbia mai fatto la BMW.
nonono non ho mai fatto niente a quel motore io personalmente sono contro chi modifica un auto stradale e la modifica all estremo per fare gli scemi...io possiedo un auto da corsa e so cosa vuol dire correre in pista e so che in strada non serve fare gli scemi..cmq bmw a vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono anch'io dello stesso parere, lasciala com'è, da quel motore aspirato non tireresti fuori grandi prestazioni in più. Bella motorizzazione comunque!
quel 525i è una goduria guidarlo , pastosissimo e maestoso , solo come una bmw deve fare. Per me motore più giusto.