Buongiorno a tutti! Vi scrivo per chiedere la vs opinione sull'acquisto di una bmw x5 e70usata. Ho come budget circa 32/35k e ne ho trovata qualcuna restyling del 2010 da 245cv intorno ai 50000 km. Ora il mio dubbio è:ha senso comprare una macchina con già 5 anni o mi conviene andare su qualche altra marca magari meno blasonata e comprare un nuovo?? ho appena venduto la mia serie 1 perchè ho avuto un figlio e ho necessità di tanto spazio Se qualcuno volesse darmi la propria opinione, magari da chi ha o ha avuto x5 ne sarei veramente felice. Grazie mille!
Ciao io sono alla seconda x5 E70 comprate entrambe usate e ti posso dire che sono state tutte e 2 fantastiche per ora Danno veramente pochi problememi, comode ,il 30d non consuma molto ed e prestante e soprattutto ha un bagagliaio enorme secondo solo a quella del Q7 Secondo me te la cavi con 28-30 mi raccomando cercane una con Active steering e adaptive drive e se riesci anche con il tettuccio che e una figata Ps: mi sono posto anch io la domanda se ne valesse la pena rispetto ad un veicolo nuovo e ora se dovessi tornare indietro le riprenderei entrambi mille volte A quel prezzo di nuovo mi portavo a casa in golf km 0 senza neanche mezzo optional ed in piu 1,6tdi che non ha niente a che vedere con una x5 BMW X5 4.8i E70
questa è una domanda a cui solo tu puoi dare una risposta.......IMHO comunque spendi un pò meno di quello che hai trovato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio X5 E70 Grazie ragazzi per le risposte! @ actarus come mai dici di spendere meno di quello che ho trovato? Cerco una macchina senza troppi chilometri sotto i 70k [MENTION=17646]aldo[/MENTION] piu o meno è lo stesso che penso io, sui 30k prendo una kuga nuova o simili e non so quanto valgano.. [MENTION=2383]paul[/MENTION] station ne ho già avuta e vorrei un suv.. Grazie comunque del consiglio!!
Consiglio X5 E70 Credo che dica cosi perché guardando su autoscout si possono trovare tranquillamente tra o 28 e i 30 ben tenute e con pochi km Ps:ricorda anche che su auto di questa cilindrata puoi contrattare molto sul prezzo BMW X5 4.8i E70
E comunque Gian,io punterei se f11 dovesse essere,a un bel n57 204cv... questa mi sembra davvero un ottimo acquisto...http://ww3.autoscout24.it/classified/246718697?asrc=st|as bollo contenuto,consumi idem e la sera con i soldi che si risparmiano sul pdp in confronto al 245/258cv esce anche una bella pizza... - - - - - aggiornamento post - - - - - ah ho letto ora che le touring le scarti....ok allora concentriamoci su una x5... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio X5 E70 Si niente contro touring, solo che ho ancora in casa un 330xd touring e ho appena dato via la serie 1 e vorrei provare la guida alta... Ora mi rimetto alla ricerca.. Non vorrei comunque andare oltre i 70/80mila km..
Quotissimo Per il resto le idee mi sembrano ben chiare, e corrette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=265374601 Questa e del 2013!! Ancora in garanzia bmw Scusatemi avevo letto male il prezzo BMW X5 4.8i E70
Consiglio X5 E70 [MENTION=17646]aldo[/MENTION] si quella l'ho addocchiata anche io mi sembra molto bella Mi spiegate invece cos'è l'adaptative drive?
Sono le sospensioni adattive molto utili per scongiurare l effetto barcone in curva Lo noti dal tasto sport dietro alla leva del cambio BMW X5 4.8i E70
Consiglio X5 E70 Molto bella ma non vorrei andare oltre i 35k.. Grazie per la spiegazione.. Senza è molto barca? Credo di non averne mai vista una con quel tasto x ora..
molto bella, se ha i tagliandi con km certificati, essendo unipro, mi pare un ottimo acquisto, specie se tiri sul prezzo..... su vetture di questo prezzo/cilindrata dovresti riuscire a spuntare un pò di sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, e con l'assetto Msport invece è inutilmente rigida... Per la diffusione, confermo, all'inizo era praticamente onnipresente come optional, poi ho notato essere un po' scomparso
Una x5 del 2007/2008 è ancora oggi un prodotto "attuale". Certo magari non avrà il navigatore touch o altre cosucce delle auto più recenti (che per me sono solo specchietti per le allodole), ma per via del motore, dell cambio (anche il precedente step6) dell'hadling rimane superiore a molti ma molti Suv attualmente in vendita. Quoto anche io per il discorso AD e AS...
Consiglio X5 E70 Era quello che pensavo anche io, anche dal punto della sicurezza per portare mia figlia mi sentirei un po più sicuro..