Ciao, premetto che ho trovato qualche 3D a riguardo ma nessuno che mi ha chiarito le idee. Ho una E91 Futura LCI del 2011 con radio professional predisposta per bluetooth (così come ovviamente il volante recentemente sostituito da volante M-Sport) ma senza bluetooth ATTIVO . Qualcuno mi sa fare una lista di cosa posso prendere on-line per poi fare fare tutto il cablaggio al mio elettricista di fiducia ? Sarebbe ottimo se si potesse avere una lista di P/N e relativa descrizione :) Grazie
Avere il pulsante del telefono sul volante non significa avere la predisposizione bt (fa parte dei comandi multifunzione... Se hai la presa usb dentro il bracciolo centrale (vicino la aux-in) allora la radio ha il bt ed è da installare il microfono ed attivare la funzione tramite codifica altrimenti se non è presenta l'usb manca tutto e c'è da sostituire l'intera autoradio con il modello con bt e usb
Scusa una una domanda... Io ho il bt ma non ho l'usb... Tu dici che se si ha il bt ci deve essere nel bracciolo l'usb...ma io l'usb non c'e' l'ho ma ho il bt funzionante...
Ah ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie :wink: Edit ...volendo montare usb ...oppure il cavo per Iphone ....e' tanto sbattimento?
Bluetooth in Postmontaggio Stessa problematica.. Sono in possesso di radio pro con usb e aux, Cosa devo acquistare e codificare ????