Buonasera a tutti Stasera si è rotto l'interruttore delle luci e le luci sono rimaste accese Come faccio a spegnerle? Si spengono da sole dopo un po o domani mattina sarò a piedi perchè la batteria si sarà consumata del tutto? Grazie per l'aiuto
Ma non si spegne tutto quanndo togli la chiave? EDIT: sulle posizioni non si spegne.... Stacca il meno della batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No maledizione, ho la macchina in box con angel anteriori e luci posteriori accese da un ora e non si spegne niente Non c'è uno spegnimento dopo un po di tempo?
Ho corretto.... No, rimarrebbero sempre accese: stacca il meno della batteria altrimenti domani sei a piedi
Il negativo della batteria (cavo nero) La batteria è su un lato nel bagagliaio: rimuovi la copertura, prendi una chiave della misura giusta e sviti il dado del morsetto del cavo nero e lo sfili dal polo della batteria (non toccare assolutamente il rosso) lasciandolo staccato dalla batteria. Domattina riattacchi tutto e vai in conce.
Figurati! Notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - PS: Domani è domenica....
R: Interruttore Luci Rotto Rimangono accese poiché hanno una logica inversa, se l'interruttore manda +5v sono spente altrimenti 0v si accendono. È fatta apposta poiché in caso di rotture/problemi almeno si riesce a rientrare anche di notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai questo interruttore io ne ho uno in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />