Ciao a tutti !!! Spero di non trattare un argomento già discusso... ( ho cercato e non ho trovato quello che cercavo) ... Quando apro con il telecomando l'auto, noto che la luce è bianca/ghiaccio/led (interni) ... Nel momento che apro la portiera diventa più cupa di un colore apparentemente rossastro. Secondo voi è possibile lasciare solo al prima colorazione in uso ? Sia quando apro l'auto che quando vi accedo ? Grazie per le risposte e spero di non aver creato una discussione già trattata. PS: Bmw Biauto mi ha chiesto 750€ + iva per il KIT doppio terminale + parte inferiore paraurti... Onestamente mi sembra eccessivo... Ho letto in alcune discussioni cifre più basse... voi dove lo avete ordinato/fatto fare ??? Grazie di tutto.... A presto !!!
È così anche la mia. A me il cambiamento a luce calda non dispiace affatto, semmai è insopportabile non avere le luci sotto le alette parasole
Pure io volevo che rimanesse color ghiaccio nel momento in cui aprivo la porta ma non ho trovato il modo di farlo, infine da Beps con 60€ ho cambiato tutte le lampade e le ho messe a led