Luci interne Sport 420d MSport | BMWpassion forum e blog

Luci interne Sport 420d MSport

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Skypilot92, 19 Marzo 2015.

1. Skypilot92

Skypilot92 Kartista

138
    37
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    23.566.456
    BMW G15 840i xDrive mSport
    Ciao a tutti !!!
    Spero di non trattare un argomento già discusso... ( ho cercato e non ho trovato quello che cercavo) ...
    Quando apro con il telecomando l'auto, noto che la luce è bianca/ghiaccio/led (interni) ... Nel momento che apro la portiera diventa più cupa di un colore apparentemente rossastro.
    Secondo voi è possibile lasciare solo al prima colorazione in uso ? Sia quando apro l'auto che quando vi accedo ? Grazie per le risposte e spero di non aver creato una discussione già trattata.

PS: Bmw Biauto mi ha chiesto 750€ + iva per il KIT doppio terminale + parte inferiore paraurti... Onestamente mi sembra eccessivo... Ho letto in alcune discussioni cifre più basse... voi dove lo avete ordinato/fatto fare ???

Grazie di tutto....

A presto !!!:cool: :cool:

2. Peppone620

Peppone620 Aspirante Pilota

35
    0
    17 Novembre 2014
    Palermo
    Reputazione:
    10
    420d M Sport
    È così anche la mia. A me il cambiamento a luce calda non dispiace affatto, semmai è insopportabile non avere le luci sotto le alette parasole

3. Tia14

Tia14 Kartista

75
    0
    31 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    420i
    Pure io volevo che rimanesse color ghiaccio nel momento in cui aprivo la porta ma non ho trovato il modo di farlo, infine da Beps con 60€ ho cambiato tutte le lampade e le ho messe a led

Condividi questa Pagina