Salve ragazzi ho utilizato il tasto cerca ma non ho avuto risposte esaudienti ecco il perche del nuovo topic, vorrei sapere se qualcuno di voi è al corrente delle dimensioni degli anelli angel della serie 3 coupè e92 pre restayling e magari anche qualche link dove acquistare dei buoni angel.. attendo vostre notizie
parlo della sostituzione intera dell angel, sto valutando se sostituire l intero anello o montare un kit xenon h8 ho provato tutti i led ma nessuno mi ha dato quello che cercavo purtroppo
Devi però aprire i fari sigillati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai come fare il lavoro? le misure per E90 E91 sono 120mm 100mm (credo siano le stesse anche per E92).
Angel eyes e92 dimensione Intendi anelli del genere tanto per intenderci? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=141603733647 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: Angel eyes e92 dimensione Se li devi prendere vai su aliexpress, i normali angel a led 3528 (ma anche i COB) costano 20/30 dollari per tutto il kit compresa spedizione. Chi dice che paga un kit 100 euro è per giustificare i costi richiesti per farti il lavoro (che secondo me, visto il mazzo per la manodopera sarebbero cmq giustificati)
grazie mille per le cortesi risposte! ora sono titubante sul fatto di prende gli anelli già pronti o l installazione di un kit xeno! che visti i risultati non mi dispiacerebbe ma non ho troppo tempo da perde per la costruzione del relè! grazie a tutti per le risposte
ma se io volessi solo cambiare le lampadine mettendo quelle a led? il buon Michele G. mi ha consigliato le Xenonvision (h8 120w led Cree) che hanno un buon prezzo (100 €) ma purtroppo al momento non sono disponibili....alternative valide?
Angel eyes e92 dimensione In genere stando sulla fascia 100€ si ottiene quasi sempre un buon prodotto... Ad ogni modo io le ho comprate per la mia E81 su un sito di un negozio di fari di Padova e mi sono trovato bene... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì è un po la foto che li rende più blu del normale,in realtà sono un bel bianco... la marca non te la saprei dire perché la scatola non celo più e sulle lampade non c'è scritto... però il sito e questo: http://www.nonsolofari.it Le pagai un po più di 100