Aiuto!ricambio paraurti supporto interno lavafari

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da verdeverde, 18 Marzo 2015.

1. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    bmw
    Buonasera a tutti, poiché ho preso un paraurti m sport senza lavafari ora non riesco a trovare il supporto interno lavafari in quanto in concessionaria non lo vendono, e devo ricomprare il paraurti... È vero ???

2. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    - Yamaha MT 07
    tutto si può comprare e tutto si trova....che modello hai?

3. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    bmw

Il serie 3 touring f31, sto montando il Pack m sport ma ho comprato, sbagliandomi,il paraurti m per i modelli senza xeno e dunque mancano oltre ai tappini dei lavafari( che si possono tranquillante ordinare) i supporti interni per i lavafari; quest ultimi non si riescono a trovare come pezzi di ricambio, almeno secondo quanto mi hanno detto in bmw, e mi hanno detto che devo ricomprare un altro paraurti Con la predisposizione per i lavafari... ;(

4. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    318i M-Sport G21
    Per il paraurti normale i supporti lavafari sono compresi nel Kit riparazione supporti, non sono sicuro per il paraurti M.

Il kit per il paraurti M esiste, ha stesso nome e ha codice 51.11.8.060.120

5. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    bmw

Innanzitutto grazie della risposta, forse mi sono spiegato male, il problema e' che non avendo il paraurti m sport che ho preso i corsi per i lavafari, oltre a mancare i relativi tappi dei lavafari che vanno messi sopra i fori manca un supporto interno che è attaccato al buco dei sei lavafari

6. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    318i M-Sport G21
    Quel supporto è contenuto nel kit riparazione supporti, che comprende i supporti per i sensori parcheggio e per i lavafari che vanno poi attaccati all'interno del paraurti.

Nel kit per il paraurti normale ci sono questi pezzi, il kit dell'Msport non l'ho mai visto

7. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    bmw

[MENTION=1027]wolf041[/MENTION], grazie mille! Ho telefono in magazzino e mi hanno detto che loro vedono quel kit a computer ma non sanno il contenuto preciso perché c e scritto solo PDC + tre altre lettere che non ricordo, e sopratutto non lo trovano tra i pezzi di ricambio m , vuol dire che e' uguale a quelli per i paraurti normali ? Ma qualcuno lo ha mai ordinato questo pezzo ?

8. wolf041

wolf041 Secondo Pilota

713
    41
    22 Marzo 2005
    318i M-Sport G21
    Non è uguale a quello del paraurti normale.

Il Kit per il paraurti normale ha codice 51.11.7.324.343 e contiene i supporti per i sensori (PDC) ed i supporti per i lavafari.

Il Kit per paraurti M ha codice 51.11.8.060.120, ha la stessa descrizione, ma non so dirti con certezza cosa contiene non avendolo mai visto.

La descrizione per entrambi è "Kit riparazione supporti paraurti anteriore"

9. verdeverde

verdeverde Collaudatore

479
    6
    9 Ottobre 2010
    bmw

Grazie grazie !!!

Condividi questa Pagina