E' vero, al giorno d'oggi la fretta la fa da padrona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
New entry in bmw | 116d sport Vogliamo parlare di quando hai l'auto in casa e aspetti per l'immatricolazione?
Vogliamo parlare di quando cel'hai in casa da un paio di settimane, la magia e' finita e pensi già alla prossima?
RITIRATAAAAAAA!!!!! non vedo l'ora di rimettermi al volante!!! Con mia grande sorpresa pur non avendo il Bluetooth esteso lo streaming audio funziona lostesso..
Lo streaming funziona si.... Lo hanno introdotto nel BTooth di serie a Luglio dello scorso anno se non ricordo male...
Fatti i primi 650km, beh che dire.. Mi sono ricreduto sul cambio automatico, è una figata pazzesca! Ancora sono in rodaggio quindi non l'ho spremuta, ma già così spinge abbastanza bene per quello che devo fare io. Ero abituato ad una zafira e ad una fiesta 1.0 80 cv quindi vi lascio immaginare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il comfort a bordo è disarmante, i sedili avvolgenti sono qualcosa di spettacolare,una SPA mobile! L'unico difetto che ho trovato e che da bmw non mi sarei aspettato sono le casse audio base davvero scarse. Nella fiesta di mia sorella l'impianto suona davvero bene e forte, qui in alcune canzoni faccio fatica a sentire la voce! Nel complesso sono davvero soddisfatto di questa F20! Ormai è una settimana che giro con la reflex nel bagagliaio sperando di fare qualche bella foto ma ha piovuto tutti i giorni fino ad ora!
New entry in bmw | 116d sport Beh si assolutamente. Non ho preso sto gran mostro di motore, ma lo è comunque! Comunque ieri, dopo il primo lavaggio, ho visto 2 cose che non avrei mai voluto vedere! :mad: 1. La condensa in un farò che ho visto è successo a molti 2. Una riga lunghissima attorno all'antenna, come se a qualcuno lavorandoci fosse scappato il cacciavite per intenderci :mad::mad::mad: