Oggi Padova 1,389 pompa bianca:continua la tendenza ad aumentare. Mestre 1,399 ENI:continua la tendenza ad aumentare. ps: [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] la sua BMW va a Tavernello fornito dalla sua amichetta Paola ???
Petrolio a 43 dollari al barile e i prezzo dei carburanti non scendo, come mai? ps lasciate perdere la favoletta che l'euro ora vale meno del dollaro, perché in 5 mesi l'euro ha perso solo 20 centesimi....
Cavolo Salva stavo per scrivere le stesse tue parole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Staisereno dove sta? un governo non dovrebbe curare gli interessi del suo popolo? No per favore, corsi e ricorsi storici, nessuno si inventa niente la repubblica ha fallito preoccupiamoci (?) di quanto ci aspetterà a "breve".... per ripartire il giro di cosa abbiamo bisogno di un re od un'oligarchia?
Ti spiego brevemente: uno che governa un paese non può soprassedere su certe politiche (o meglio non politiche) economiche che affossano ancor più un paese in palese recessione che annaspa per non sprofondare...
20 cetesimi in 5 mesi è una catastrofe, e considera che l euro ha perso 40 cent in un anno. Per forza di cose per noi il petrolio è più caro. Mi fa solo ridere che la svalutazione pesante dell euro non viene massacrata dai media. Se avessimo avuto la nostra moneta sovrana italiana, lira, svalutata di 40 cent rispetto all euro, probabilmemte la nostre economia avrebbe ripreso. Ma se si parla di uscire dall euro si parla di catastrofe...esattamente come ora con il dollaro. I prezzi alla pompa possono solo salire.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Qui da me il gasolio meno caro sta alla Q8 1,389 Però trovo assurdo tutti questi mega movimenti!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Infinity. - - - - - aggiornamento post - - - - - Sabato ho rifornito l'Idea al Conad: 1,38...(gasolio)
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Nessuno solo che ora è pure peggiore la situazione storica. Ma se ti fa star bene pensare che si sta comportando esattamente come i predecessori, staisereno abbiamo un ottimo futuro. Il nuovo che avanza con i vecchi progetti, l'immobilismo che ha fatto (disfatto) l'Italia quello che è....
Tutto no, ma per quanto riguarda le politiche economiche e come esse abbiano portato danni all'Italia, molto anzi moltissimo è responsabilità dei vari governi. Non sto ad elencare tutte le politiche economiche che hanno affossato l'economia per non annoiarvi, ricordo solo che in Francia, per esempio e per tornare OT, i prezzi dei carburanti sono inferiori ai nostri ed incorporano anche, pur essendo inferiori, la tassa di possesso auto, non vorrei parlare dei costi dei passaggi di proprietà in Europa ecc.. ecc... ecc...
Diciamo che molto di ciò che non funziona in italia è imputabile AI governi, TUTTI i governi che si sono succeduti, con le loro scelte scellerate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />