Ammazza Pippo!! che hai due stomaci?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo ancora recuperare raga! Penso che mangio qualcosa verso le 23 non prima... mamma mia che legnata alla pancia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" E ci credo .... Dopo esserti mangiato quel piatto di spinaci immersi nel burro .... Mica ci si rialza facilmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma quelle porzioni te le sei fatte fuori da solo, compreso il vino , per poi lavorare subito dopo ?
Si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha al pomeriggio lavoro meno altrimenti rutto in faccia ai clienti ahahah
La Stanza Degli "always Here" No Vabbè... Con te non vale, tu inizia ora a leggere... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Partenza per Bologna... Giornata di corso oggi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />