Acquisto 525 d touring | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Acquisto 525 d touring

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Apekeronza, 16 Febbraio 2015.

1. Apekeronza

Apekeronza Aspirante Pilota

18
    1
    7 Febbraio 2015
    BMW 525 touring
    Acquisto 525 d touring

Però stesso lamelle a chi le faccio levare? Meccanico bravo tra Torino, Alba, Alessandria? Idee? Voi le avete levate da?

L'automobile é un contenitore automatico.

2. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Non sono sicuro,ma [MENTION=1126]AR147[/MENTION] credo sia a Torino e il lavoro credo puoi farlo da lui!!o da loro!!aspettiamo lui o eventualmente contattalo in privato!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Apekeronza

18
    1
    7 Febbraio 2015
    BMW 525 touring
    Acquisto 525 d touring

Grazie paul, provo a contattarlo..

L'automobile é un contenitore automatico.

4. Apekeronza

18
    1
    7 Febbraio 2015
    BMW 525 touring
    Ecco fatto.... portata alla rpcorse e slamellata. Adesso dormo tranquillo e cerco questo benedetto downpipe per il defap. Sandro, dell'officina, mi ha detto che non sa bene quale situazione io abbia, se fap vicino a turbina o cat.. mi dice che il mio modello - produzione 9/2004 - era a cavallo tra due soluzioni di scarico adottate, e che deve smontare tutto per sapere quale è presente sulla mia...pensandoci però mi chiedo: ma se elimino tutto con un downpipe senza fap e senza cat, che mi importa della loro posizione rispetto al turbo??? Avete per caso idea di quale dovrei ordinare e magari un consiglio su dove trovarlo? Cosi poi chiudo egr e rimappo e via!....volano e ammo posteriori permettendo.

Condividi questa Pagina