FAQ: IceLINK PLUS e collegamento iPod ad una BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

FAQ: IceLINK PLUS e collegamento iPod ad una BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sharkrunner, 11 Ottobre 2005.

1. k5

k5 Kartista

159
    1
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Volevo gentilmente un chiarimento.
    ho un 320d del 2004 con navigatore business (quello piccolo per intenderci), che soluzioni posso adottare per sentire gli Mp3?
    Qualcuno ha già affrontato il problema personalmente?
    Grazie a tutti

2. provveditore

provveditore Kartista

89
    0
    27 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    ...ma le foto relative all'istallazione di questo icelink di Luca Ponzo...che fine hanno fatto????

il link non esiste più-.......

qualcuno sa dove posso cercare per avere tutta la carrellata foto dell'installazione?

gracias

3. Savino150Cv

Savino150Cv Secondo Pilota

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Leggendo il post sull'Ipod mi è venuta voglia di montarlo anche sulla mia E46 con radio Cd Business! Mi serve sapere però che cavo ice link mi consigliate. Ho letto che si possono visualizzare i titoli sul display dello stereo e caricare l'Ipod durante l'utilizzo. Volevo chiedere a Luca Ponzo che a quanto pare è stato il primo a fare il lavoro da dove lo ha acquistato e quanto ha speso! Cercando poi su ebay a quest'indirizzo, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7571492212&fromMakeTrack=true ho trovato questo che costa un sacco di meno ma non so di preciso se funziona come gli altri! Che mi sapete dire? Vi ringrazio :mrgreen:

4. Savino150Cv

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Un'altra cosa, ho visto sul sito di bortesi ma come si fa ad acquistare e che modello dovrei prendere per la mia? Il prezzo?

5. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    www.tecnosoundsanremo.it

Ordinato online e ricevuto dopo 3 gg o meno.
    Prezzo: 149 euro + 6 di spedizione.

Gli dici modello di auto e autoradio e ti forniscono loro tutti i cavi necessari.

Si tratta dell'IceLink Plus.

Ciao

PS lo monto stasera o domani io....

6. Savino150Cv

681
    0
    11 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e46
    Infatti stavo cercando proprio su questo sito! Il problema è appunto che non so che modello prendere per la mia autoradio cd business... Tu cosa hai preso? grazie cmq poi sono curioso di vedere le foto mi raccomando! :mrgreen:

7. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Manda loro una e-mail prima di fare l'ordine indicando modello e anno dell'auto e tipo di autoradio che ti dicono loro cosa devi ordinare.

Ho montato il tutto. Niente foto purtroppo. Ad ogni modo il montaggio di per se è una vera cavolata, circa 30 minuti al massimo se sai gia' come smontare. Io ho perso un sacco di tempo perchè ho gia' il parrot e due connettori grandi come quelli bmw dietro l'autoradio non ci stanno. Ho dovuto farli passare da sotto ed è stato piu' complicato.

Il cavo per l'ipod l'ho fatto poi passare dentro la consolle centrale e, da un buco gia' presente, l'ho fatto uscire nel portaoggetti centrale tra i due sedili, quello con la serrandina.

E' comodissimo.

Peccato che l'impianto originale bmw faccia cacare perchè l'IPOD è davvero una goduria in auto.

Ciao!

8. Zheart

Zheart Aspirante Pilota

43
    0
    26 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10

X chi invece invece non sa ancora come smontare? :redface:

Qualcuno mi aiuterebbe x la E36 xfavore :rolleyes:

9. lucarm

lucarm Kartista

77
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Scusa Luca, io ho il navi piccolo (pittogrammi). Se compro questo cavo di cui parlatre della dension, riesco a vedere i titoli dall'ipod sul navi?

10. Sdmf

Sdmf Aspirante Pilota

11
    0
    21 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Curiosità: ma quando spengo la macchina e poi la riaccendo il brano si interrompe e poi riparte da dove si era fermato come se avessi il caricatore cd?

11. vpunzo

vpunzo Guest

Reputazione:
    0
    no cd text su e 46 cd business

caro Luca io proprio non riesco ad istallare il cd text sul mio ice link, ho scaricato il file mp3 ho seguito la procedura e nulla di fatto....possiedo un i pod nano 4 giga....aiutami se puoi....
    grazie Vincenzo

12. vpunzo

vpunzo Guest

Reputazione:
    0
    luca io vorrei sapere se puoi aiutarmi col cd text del mio nano 4 giga collegato ad un cd business su e 46....ti prego le ho provate tutte ma non ci riesco...
    grazie anticipatamente...
    vincenzo

13. loris4net

loris4net Kartista

83
    1
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    15
    320d step pelle navi tetto 18'
    ipod

non ho capito nulla, aiuto! ho una serie3 e 90 con navi professional i drive e presa aux nel bracciolo: si puo' collegare semplicemente l'ipod o lettore mp3? lo devo comprare..
    cosa ni consigliate? si puo' comandare dall'i drive?

Condividi questa Pagina