Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha montato l'impianto frenante M3 e92 su 320d? Ho preso l'impianto frenante M3 ma non si trova con nulla..servono delle staffe..dove potrei prenderle? Aiuto ho la macchina smontata..
montaggio impianto frenante Bmw M3 su 320d Quale sarebbe l'impianto m3? È come questo? Metti una foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montaggio impianto frenante Bmw M3 su 320d Lo immaginavo, ma la vedo dura trovare le staffe, gia quelle del performance non sono facili da trovare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non sono come i performance..sono quelli originali M3 e92 ad un solo pot sia anteriori che posteriori
montaggio impianto frenante Bmw M3 su 320d E la vedo dura adattarli, spero tu abbia speso poco perche non so cosa ti costi fare tutti gli adattamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
500€ impianto frenante completo dischi pastiglie pinze ecc ecc sia anteriore che posteriore..ora mi serve urgente trovare queste maledette staffe e sapere nel posteriore le modifiche da fare. Ho la macchina smontata
montaggio impianto frenante Bmw M3 su 320d Le staffe dubito che riuscirai a trovarle, dovrai fartele fare tu su misura! Secondo me ti conviene rimontare l'impianto originale e fare con calma! Con il problema staffe ci sono gia passato io per adattare le anteriori Brembo alfa romeo e ho rinunciato per prendere l'impianto performance che è plug and play senza adattamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montaggio impianto frenante Bmw M3 su 320d Infatti appena mi arriva tutto l'impianto mentre mi verniciano le pinze, faccio fare delle copie delle staffe in caso mi capiti l'occasione di avere sotto mano altre pinze radiali Brembo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk