Buongiorno a tutti, voi levo chiedervi se sapete cosa di possa attivare tramite codifica dalla radio professional? Grazie :)
Radio professional cosa si può attivare? Che funzioni ha il bt esteso ? Quanto costerebbe? Ps grazie per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
streaming musica, due telefoni connessi, copertine album ( se non le vedi già ) mandami il tuo telaio che ti dico se è fattibile!
Scusa Beppe, io ho preso una F20 con radio professional e Bluetooth, quindi mi vuoi dire che tramite sola codifica, è senza cambiare hardware, posso ottenere il Bluetooth esteso?
Radio professional cosa si può attivare? Anche a me interessa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri abbiamo (o meglio HA) provato ad attivar il bt esteso sulla mia (12/12) senza esito positivo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Radio professional cosa si può attivare? No, che sfortuna!! Sei comunque riuscito ad attivare qualcosa ??
Radio professional cosa si può attivare? grazie a wolf che con pazienza si è collegato e ha codificato! mi diceva che bt esteso dipende dall'anno di produzione, la mia non è possibile. mi ha attivato: - bip di chiusura/apertura auto (ho antifurto bmw) - luci post accese sempre (la plafoniera più esterna, mentre quando accendo le luci si accende anche la parte interna) - 5 lampeggi delle frecce invece di 3 quando accendo è subito in eco e non si sente più il dong delle cinture non allacciate. - attivato le funzioni sportive (coppia e potenza)... si vede nel menu ma le lancette non si muovono. mi piacerebbe mabtenere gli angel al massimo di luminosità anche con anabbaglianti accesi, è da capire quale sia la codifica
Radio professional cosa si può attivare? no è da provare. purtroppo non si sa. ha fatto un po di prove ma non è attivabile purtroppo
Radio professional cosa si può attivare? Dipende se avete la combox. Se avete il tasto sos ad esempio si attiva sicuro. Per le altre andrebbe alzata la copertura del bagagliaio.
Radio professional cosa si può attivare? Ancora deve arrivarmi la macchina quindi non so se avrò il tasto home. Vedo che sei di Bologna, ma le fai tu queste modifiche?
No bmwhat non va bene, almeno per ora, sulle F30 ci vuole il cavo obd2 via ethernet e come programma e-sys (conoscendo i passaggi per evitare caXXni)
Confermo che nella mia radio professional, avendo anche il tasto SOS, lo streaming audio con Bluetooth di base era già attivo!
scusate se mi intrometto ma io ho una f11 del 2011 futura quindi con radio professional potrei attivare il voice control? e cos'altro?